Avène
Akérat Crema per il Corpo

Akérat Crema per il Corpo Avène

crema Idratante Farmacia Nutriente secca

Descrizione Idratanti Akérat Crema per il Corpo

Akérat Crema per il Corpo è un trattamento per pelli a tendenza cheratosica, molto secche, ruvide e desquamanti. La pelle è più morbida ed elastica, elimina le desquamazioni grazie all'acido salicilico. Senza parabeni. Formula ipoallergenica, non comedogena.   Modalità d'uso   Applicare 1 a 2 volte al giorno sulle zone interessate del corpo. Non utilizzare sui bambini di età inferiore ai 3 anni o sulle ferite aperte.   Composizione   Urea 10%: componente del fattore di idratazione naturale (NMF), idrata intensamente e regola la cheratinizzazione. Acido salicilico 1,5%: azione solvente del cemento intercorneocitario, favorisce l’eliminazione delle squame. Acido lattico 1%: componente del NMF, fortemente igroscopico, trattiene l’acqua nelle cellule epidermiche. Base emolliente : altamente nutriente, dona alla pelle comfort ed elasticità. Acqua termale avène: naturalmente attiva, lenisce e dona immediato sollievo   Formato   Tubo da 200ml
Texture crema
Tipo di pelle secca
Proprietà nutriente

Voti su Akérat Crema per il Corpo

Recensioni Akérat Crema per il Corpo

• Sania91

data: 15 06 2020, 17:14
    Punti di forza: Questo prodotto è REALMENTE efficace per le pelli cheratosiche. Usandolo con costanza, ho notato un grandissimo miglioramento della pelle e la scomparsa di quei fastidiosi e antiestetici puntini che si formano sulle braccia (problema di cui ho sempre sofferto, fin da piccola).
    Punti di debolezza: Ha una consistenza grassa, per cui si assorbe lentamente e tende a lasciare sempre la pelle un pò unta (problema che personalmente ho risolto applicando il prodotto la sera, prima di andare a letto).
    BENNYSEA

C'è di meglio

data: 12 05 2020, 19:30
    Punti di forza: Su una pelle con cheratosi pilare (parlo dei puntini fastidiosi che compaiono soprattutto sulle braccia come conseguenza di infiammazioni) non è abbastanza a mio parere. Ho avuto risultati ben più evidenti con altre creme, ad esempio Dexeryl o Crema all'urea di Eucerin. Usata su zone secche della pelle (senza cheratosi) fa un egregio lavoro idratante.
    Punti di debolezza: Non è una crema adatta alla cheratosi pilare, come invece afferma di essere
    Teresa

Idratante corpo

data: 25 11 2019, 18:47
    Punti di forza: Lo usata per consiglio di un amica un periodo che avevo la pelle molto secca è in alcuni punti ruvida è dopo qualche giorno di applicazione la mia pelle è ritornata idratata è morbida. Profumo gradevole.
    Punti di debolezza: Bisogna perdere un po' più di tempo per farla assorbire bene per via della sua consistenza.