Avène
Cicalfate Balsamo Labbra

Cicalfate Balsamo Labbra Avène

Idratante Farmacia emolliente protettivo 10 ml Nutriente balsamo pelle secca labbra ristrutturante pelle fragile

Descrizione Prodotti per le labbra Cicalfate Balsamo Labbra

Cicalfate Balsamo Labbra è caratterizzata dall’associazione brevettata di principi attivi, le cui azioni permettono di favorire il rinnovamento epidermico e di ripristinare il film idrolipidico limitando i rischi di proliferazione microbica. Ristruttura, nutre e protegge a lungo le labbra molto screpolate e le zone localizzate cutanee molto secche e fragilizzate.

Modalità d'uso
Applicare al bisogno.

Disponibile su:

Voti su Cicalfate Balsamo Labbra

Recensioni Cicalfate Balsamo Labbra

• valetom

valido alleato per i mesi freddi

data: 21 04 2023, 11:28
    Punti di forza: rigenera la cute delle labbra donando immediato sollievo. In poco tempo risana le labbra
    Punti di debolezza: l'applicatore risulta forse un pò scmodo, io dopo aerlo messo devo massaggiare bene il prodotto con il dito
    Hellen

Molto utile se si hanno labbra molto screpolate

data: 29 12 2022, 16:16
    Punti di forza: Idrata e ripara intensamente inoltre rimpolpa le labbra e le lucida. Personalmente mi piace molto questa versione rispetto allo stick. Io ne metto uno strato abbondante la sera come maschera notturna e al mattino noto la differenza. Ottimo anche per mia figlia di 7 anni
    Punti di debolezza: La sola pecca è che lascia una patina bianca sulle labbra se non lo si usa con parsimonia.

Avène Cicalfate Balsamo Labbra

data: 24 11 2020, 00:08
    Punti di forza: Dopo tanti giorni di freddo secco, le mie labbra erano screpolate, tagliate e presentavano persino delle crosticine. La soluzione l'ho trovata con questo meraviglioso balsamo labbra semplice applicazione, texture perfetta, comodo da portare sempre con se e perchè no, potrebbe essere un must-have del trucco naturale: oltre ad ammorbidire, rimpolpare, curare le labbra, le rende anche lucide, luminose donando anche un po' di volume. Lo porto sempre con me anche durante i viaggi, ormai è la mia salvezza! Prezzo nella norma, non è un semplice balsamo che si trova al supermercato ed i cui effetti si vedranno chissà quando. Risultati immediati.