Avène
Cleanance TriAcnéal

Cleanance TriAcnéal Avène

Farmacia Lenitivo Seboregolatore acneica Calmante Anti-arrossamenti emulsione Giorno e notte Anti-acne Decongestionante

Descrizione Pelle impura Cleanance TriAcnéal

Cleanance TriAcnéal  è un dermocosmetico per l'acne mista. Indicato per pelli con imperfezioni di adolescenti e adulti. Emulsione in fase acquosa che favorisce l'eliminazione delle imperfezioni. Attenua i segni residuali. Si applica da sola oppure secondo le raccomandazioni del dermatologo associata a dei trattamenti farmacologici.   Modalità d'uso   Si usa dopo aver deterso il viso con un gel detergente. Si applica la sera sulla pelle asciutta. Può provocare leggeri pizzicori o bruciori passeggeri.   Composizione   la retinaldeide è una molecola che permette di limitare la formazione delle imperfezioni e che normalizza la cheratinizzazione. Svolge un'azione comedolitica silmile alla molecola di referenza (la vitamina A acida); svolge un'azione sul rinnovamento cellulare con la conseguenza diretta di limitare ed attenuare i segni residuali. L'acido glicolico facilita l'eminazione delle imperfezioni, il suo effetto peeling in superficie rende la pelle liscia e favorisce la penetrazione dei principi attivi associati. L'arginina aumenta la forza idratante   Formato   Tubo da 30 ml
Tipo di pelle acneica

Recensioni Cleanance TriAcnéal

• Diletta

buona

data: 18 11 2021, 17:01
    Punti di forza: Ho provato questa crema sotto consiglio di un esperto. Personalmente la utilizzavo alla sera perchè è un po' giallognola e colora leggermente la pelle. Mi ha aiutato a combattere qualche piccola imperfezione cagionata dall'età.
    Punti di debolezza: usare alla sera, perchè è leggermente giallognola e macchia un po' la pelle
    Sveta

I soldi sprecati, la pelle peggiorata

data: 17 02 2021, 01:39
    Punti di forza: Consistenza permette di spalmare molto facilmente
    Punti di debolezza: Dopo 5-10 min dopo applicazione si sente un forte effetto di serra, la pelle non respira, come sotto una pellicola unta. Viene voglia di lavarsi il viso subito. L'odore è orribile (cera o zolfo). Emulsione ha colore giallo che può macchiare i vestiti,la sciarpa se è bianca. Ma la cosa peggiore è che dopo l'uso continuo fino ad esaurimento di emulsione l'acne si è peggiorato! Sono apparsi nuovi brufoli, più grandi e dolorosi (penso perché la pelle non respirava sotto questo prodotto). Non lo comprerò mai più e non consiglio a nessuno!
    Vinval

Non tra le migliori

data: 26 05 2020, 23:47
    Punti di forza: Facile assorbimento, da poter utilizzare anche sotto il trucco
    Punti di debolezza: Crema per pelli acneiche che non consiglio se non per acne molto lieve prevalentemente adolescenziale. Non ha soddisfatto le mie richieste