Avène
Hydrance Optimale Riche

Hydrance Optimale Riche Avène

crema Giorno Idratante Protezione agenti esterni Farmacia Nutriente Protezione uv sensibile arida secca

Descrizione Idratanti Hydrance Optimale Riche

Crema da giorno idratante e protettiva contro le aggressioni quotidiane come inquinamento, stress e raggi UVB e UVA, responsabili dell'invecchiamento cutaneo prematuro. Hydrance Optimale riche è particolarmente indicata per le pelli sensibili, secche e molto secche.

Modalità d'uso
Applicare al mattino su viso e collo perfettamente detersi.

Composizione
avene aqua. ethylehexyl methoxycinnamate. c12-15 alkyl benzoate. cyclomethicone. sorbitan stearate. glycerin. water (aqua). isododecane. methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol. behenyl alcohol. betasitosterol. c13-14 isoparaffin. decyl glucoside. diazolidinyl urea. dimethiconol. parfum. glycine soja. laureth-7. methyl paraben. o-cymen-5-ol. poloxamer 188. polyacrylamide. sodium chondroitin sulfate. sucrose cocoate. tocopheryl glucoside. xanthan gum.

Tipo di pelle secca
Giorno

Voti su Hydrance Optimale Riche

Recensioni Hydrance Optimale Riche

• Martina…

Prodotto a cui non posso rinunciare

data: 10 09 2020, 00:28
    Punti di forza: È l'unica crema che riesca ad idratare la pelle del mio viso senza ungerla. Ho la pelle molto secca, con dermatite a tendenza atopica e prima di scoprire questo prodotto avevo sempre il viso che tirava e ogni ora dovevo mettere prodotti idratanti,inoltre bastava che mi toccassi la pelle per squamarla. Insomma, ero in una condizione disperata. Con questa favolosa crema ho risolto il mio problema! La applico dopo la detersione e aver applicato un siero idratante. Nei giorni peggiori può capitare che la debba applicare due volte, ma sono casi molto rari. La consiglio vivamente a tutte ke persone con pelle secca.
    nevermi…

Crema idratante

data: 24 09 2019, 11:11
    Punti di forza: Ottima crema. Ne sono rimasta davvero molto soddisfatta. Dona idratazione ma è molto indicata a chi ha pelli sensibili o che si irritano facilmente. Non unge e assorbe subito, davvero buona!
    Punti di debolezza: Non riscontrati
    ann73

Favolosa per la pelle secca!

data: 23 06 2019, 11:15
    Punti di forza: Ho la pelle secca con cuperose e tendenza alla dermatite. Questa crema rispetta la mia pelle e la nutre in profondità. Devo dire che mi sono trovata sempre bene e l'ho ricomprata più volte. La sensazione di benessere della pelle è impagabile!!