Avène
Hydrance Optimale Siero Idratante

Hydrance Optimale Siero Idratante Avène

Giorno Idratante Farmacia Lenitivo Profumazione tutti Nutriente 30 ml siero Giorno e notte

Descrizione Idratanti Hydrance Optimale Siero Idratante

Deliziosamente fondente la texture aquagelée di Hydrance Optimale Siero idratante si diffonde con dolcezza e penetra rapidamente, lasciando la pelle vellutata e setosa. Già dall’applicazione la sensazione di «pelle che tira» svanisce. Intensamente e durevolmente idratata, la pelle ritrova confort e morbidezza. Ultra-leggera, la sua formula oil free è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più grasse. Leggero, delicato e discreto, il suo profumo contribuisce al piacere di utilizzo.

Modalità d'uso
Tutti i giorni, come trattamente prima o dopo l’estate, o quando la pelle mostra segni di stanchezza (senzazione di pelle che tira, mancanza di confort e morbidezza, colorito spento).

Composizione
Composto per il 77% di Acqua termale Avène. E’ il trattamento più concentrato in Acqua termale Avène di tutta la linea. Ricca in silicati e oligo-elementi, perfettamente equilibrata in minerali, dotata di un pH neutro, quest’acqua attiva assolutamente unica è per sua natura lenitiva e addolcente.

Tipo di pelle tutti

Recensioni Hydrance Optimale Siero Idratante

• bibi87

perfezione

data: 05 04 2023, 21:39
    Punti di forza: credo sia il siero per eccellenza, l'ho adorato dalla prima applicazione, texture leggera e idratante
    Punti di debolezza: packaging scomodo quando il prodotto sta per finire
    Niki85

Avène Siero Idratante

data: 10 12 2022, 22:39
    Punti di forza: Mi piace molto questo siero idratante da Avène,lo utilizzo tutti giorni e lo applicò prima della crema abituale avendo una pelle molto sensibile e delicata mi aiuta a contrastare le irritazioni cutanee e ,,la pelle che tira,,.Un ottima base trucco, profumazione buonissima e delicata.E un siero che dona un aspetto migliore alla pelle del viso idratandola , regalando una sensazione di morbidezza e garantendo una maggiore elasticità alla pelle.Il packaging e semplice ma accattivante di un bellissimo design,grafica e colori rendono il prodotto molto distintivo e facilmente identificabile.
    Punti di debolezza: La confezione un po' troppo piccola,mi piacerebbe trovarlo in un formato più grande.
    Enri

Ottimo siero idratante

data: 28 09 2022, 17:40
    Punti di forza: Siero molto idratante. Io ho la pelle mista e negli ultimi mesi avendo notato che la zona T produceva sempre più sebo, avevo deciso di usare la crema idratante riche (sempre di avène), ma non bastava.. abbinandola al siero idratante adesso è scomparso il problema.
    Punti di debolezza: Nessuno. Il prezzo è alto per la quantità, ma la qualità si paga.