Avène
Olio SPF 30

Olio SPF 30 Avène

Farmacia protezione solare 30 Water resistant olio 200 ml

Descrizione Viso Olio SPF 30

Olio SPF 30 garantisce un alta protezione delle pelli sensibili del viso e del corpo. Texture satinata che non unge e lascia la pelle morbida e vellutata. Ha una consistenza leggera, invisibile e non grassa che ne rende l'applicazione particolarmente gradevole. Resistente all'acqua.   Modalità d'uso   Prima di ogni esposizione al sole, applicare il prodotto in quantità sufficente (6 vaporizzazioni per ogni zona). Ripetere frequentemente l'applicazione.   Formato   Flacone spray da 200 ml
Spf 30
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture olio

Voti su Olio SPF 30

Recensioni Olio SPF 30

• Pietta

Avène Olio SPF 30

data: 02 02 2022, 19:46
    Punti di forza: Io sono fan del brand e amo ogni prodotto, perché validi. Questo l’ho provato e mi è piaciuto molto perché è di rapido assorbimento e ha una texture pazzesca
    angys81

Olio SPF 30

data: 02 02 2022, 09:59
    Punti di forza: Ho trovato questo prodotto molto buono, protegge la pelle senza seccarla, si assorbe quasi immediatamente lasciando la pelle asciutta e morbida. Pratica e veloce da applicare ogni qualvolta si desidera, per avere la certezza di godere di tutti i benefici del sole proteggendo al meglio la cute.
    novigrad

Olio per proteggere la pelle

data: 23 06 2019, 06:41
    Punti di forza: La sua utilità per la protezione della pelle è ineccepibie ,se ripetutamente applicato non si rischiano bruciature o arrossamenti e pruriti ,al contrario per un mio gusto personale la consistenza non mi soddisfa e anche se rispetta la pelle ,una gradevole profumazione per un solare rientra nelle mie corde di primaria scelta, quando mi espongo al sole ed anche il senso dell'olfatto , mi riporta a spiagge e paradisiaci mari lontani.Sicuramente nulla da dire quanto ad affidabilità del marchio
    Punti di debolezza: Consistenza solo per un gusto personale,prezzo anche se si possono trovare ottime offerte,mancanza di profumo