Avène
Physiolift Occhi

Physiolift Occhi Avène

Anti-rughe Idratante Protezione agenti esterni Farmacia Lenitivo tutti Anti-borse Nutriente 15 ml emulsione

Descrizione Zona Perioculare Physiolift Occhi

Colma le rughe, distende la pelle, attenua le borse e le occhiaie, per uno sguardo trasformato al risveglio. La sua texture “patch” originale, diffonde durante la notte i principi attivi nella zona più sottoposta ai segni del tempo per un'azione decongestionante che attenua visibilmente le rughe e le borse persistenti.   Modalità d'uso   Applicare il trattamento con leggeri picchiettii sulla palpebra inferiore, insistendo sulle rughe ai lati degli occhi, e stenderlo sull’arcata sopraccigliare lisciando bene la pelle.   Formato   Flacone con dispense da 15 ml.
Tipo di pelle tutti

• sil93

Soldi buttati

data: 15 11 2023, 10:11
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Volete mettere in risalto, o meglio, accentuare le vostre occhiaie e borse sotto agli occhi? Questo è il prodotto che fa al caso! Si applica di sera, picchiettando questa pomata direttamente sulle borse/occhiaie. Al mattino vi sveglierete con gli occhi gonfi il doppio e le occhiaie più scure di prima! E mi raccomando, non andate troppo vicino agli occhi, altrimenti avrete prurito e vi lacrimeranno! Se volete bruciare 40 euro, è il prodotto giusto!
    faffa

Non fa per me

data: 04 06 2022, 09:56
    Punti di forza: Discreto prodotto contorno occhi se usato da solo, ha una texture densa e persistente.
    Punti di debolezza: Non posso applicare un correttore per il trucco perché mi crea grumi/squame.
    Tiziana…

Mi aspettavo di più

data: 01 10 2020, 15:54
    Punti di forza: Come tutti i prodotti Avene non ha profumazione ed è delicatissimo.
    Punti di debolezza: Avevo grandi aspettative, deluse, su questa linea che ho provato per intero. Non ho avuto risultati visibili, ho detestato l'erogatore infatti non ti accorgi quando sta finendo, texture troppo pastosa.