Avène
Spray Spf 10

Spray Spf 10 Avène

Farmacia latte Corpo Water resistant spray

Descrizione Corpo Spray Spf 10

Spray Spf 10 con associazione di principi attivi MPI-Sorb + PRE-TOCOFERIL. MPI-Sorb è altamente protettivo nei confronti dell’intero spettro UV (UVA corti e lunghi, UVB); non perde efficacia con l’esposizione ai raggi solari e protegge a lungo offrendo un’ottima resistenza all’acqua e al sudore; permette che i prodotti, una volta applicati, presentino una consistenza invisibile e un’ottima gradevolezza cosmetica. Ideale per le pelli sensibili.   Modalità d'uso    Per brevi esposizioni. Pelle scura o già abbronzata.   Composizione   - MPI (Mineral Protector Ingredient): è l’unione, esclusiva e brevettata, di due schermi minerali ultrafini di origine naturale. - Il complesso TINOSORB M+S: è un complesso fotoprotettore di ultima generazione dall’eccezionale potere di assorbimento dei raggi solari, soprattutto gli UVA.   Formato   Flacone Spray da 200 ml
Corpo
Senza profumo No
Water resistant
Texture spray

Voti su Spray Spf 10

Recensioni Spray Spf 10

• novigrad

Il mio spray di fine estate

data: 29 04 2016, 05:58
    Punti di forza: Essendomi stata questa marca consigliata dopo disavventura di herpes zoster corporea ,la protezione da me usata e' sempre superiore ...fino alle lultime giornate di sole in cui in particolar modo su gambe e braccia ,mi piace applicare questo meraviglioso spray abbassando il livello di protezione ,ma sempre in sicurezza e affidabilita', che intensifica la mia abbronzatura nei punti suddetti ,la sua texture e' fantastica trasparente sulla pelle ,mi protegge resistendo anche se alcuni schizzi di acqua mi raggiungono e/o se il sole e' troppo forte da farmi sudare .Confezione pratica e comoda nella borsa da mare e di colore allegro e vivace che mi strappa sempre un sorriso
    Punti di debolezza: Assolutamente zero
    Myosotis

viva il formato spray!

data: 31 03 2014, 14:02
    Punti di forza: Adoro questo modo di usare i solari, lo uso senza risparmio!!! La mia pelle diventa ambrata e liscia: una meraviglia!!
    Punti di debolezza: n
    Saraxxx

finalmente anche per me un latte solare spry

data: 25 03 2014, 20:40
    Punti di forza: Una vera meraviglia! peccato che non ci sia con un fattore di protezione più alto.
    Punti di debolezza: ma anche no!!