AZ
Pro Expert Protezione Gengive

Protezione grandi magazzini carie

AZ Pro-Expert Protezione Gengive aiuta a rimuovere i batteri, inibisce il metabolismo della placca, e combatte il tartaro.

La ricerca di AZ ha creato il nuovo dentifricio AZ Pro-Expert Protezione Gengive, che grazie al Floruro Stannoso stabilizzato aiuta a rimuovere i batteri, inibisce il metabolismo della placca, e combatte il tartaro, riducendo gengiviti e carie.

Tubo da 75 ml

Punti di debolezza: NON MANTIENE QUELLO CHE PROMETTE
    Gelsomi…
    Dentifricio protezione gengive
    • Sapore:
    Punti di forza: Mi piace molto soprattutto per il sapore del dentifricio buono e delicato. Lascia l'alito fresco.
    Andreea…
    Dentifricio delicato e antibatterico
    • Sapore:
    Punti di forza: Cambio spesso marca di dentifricio ma ultimamente sto cercando di fare attenzione ai prodotti, cercando di acquistare quelli che offrono una maggiore protezione per le gengive. Devo dire che questo di Az, noto marchio da grande distribuzione, è molto valido. E’ un classico dentifricio mentolato per l’igiene orale ma rispetto a quelli classici che puntano di più alla pulizia dei denti, verso lo sbiancamento, in questo caso, previene il sanguinamento delle gengive e le infiammazioni. Devo dire che è molto delicato, funziona bene, non arrossa le gengive e pulisce bene i denti. Per essere da grande distribuzione e non da farmacia funziona molto bene. Prezzo competitivo, lo consiglio soprattutto se si hanno le gengive delicate e che si infiammano facilmente. Prodotto super promosso!
    Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti negativi in questo dentifricio, come ho detto precedentemente, mi è piaciuto tantissimo!
    Lollyfl…
    Pro Expert dentifricio protezione gengive
    • Sapore:
    Punti di forza: Ottimo dentifricio per la protezione e la cura di bocca e gengive. Sapore molto buono e delicato, non crea pizzicorii fastidiosi.Consistenza abbastanza compatta che permette di evitare sprechi. Crea una schiuma leggera e lascia l'alito fresco
    anna_p
    OK
    • Sapore:
    Punti di forza: Utilizzato quotidianamente aiuta chi, come me, ha gengive sensibili che tendono spesso a sanguinare. E' delicato, ma lava bene i denti e lascia un buon sapore in bocca.
    Punti di debolezza: Non ho notato un particolare potere antiplacca e antitartaro.
    LaDC
    Uno dei migliori prodotti per la cura dei denti e delle gengive
    • Sapore:
    Punti di forza: Utilizzo quotidianamente questo dentifricio della linea AZ perché mi capita spesso di soffrire di gengivite, e in questo dentifricio devo ammettere fi aver trovato un valido alleato. La texture è morbida e per niente aggressiva, contrasta la formazione di placca e batteri, in piu' contrasta e previene il sanguinamento gengivale donando sollievo ai denti. Dopo l' utilizzo, rilascia una piacevole e prolungata sensazione di pulizia e freschezza in bocca.
    RòRò…
    protezione gengive
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho acquistato questo dentifricio in un periodo in cui avevo dei lievi problemi di gonfiore e leggero prurito alle gengive e nonostante l'ho utilizzato quando il problema era già presente ( quindi no come prevenzione ) devo dire che mi ha aiutato a risolvere in tempi brevi il problema
    Punti di debolezza: -
    iris984
    az pro gengive
    • Sapore:
    Punti di forza: freschezza sin dal primo utilizzo,previene ed aiuta le gengive irritate o arrossate ,dando subito un immediato sollievo ,in più i denti risultano anche più bianchi e lascia in bocca l'alito fresco
    Punti di debolezza: ub pò pastoso
    francy.…
    pro-expert
    • Sapore:
    Punti di forza: buon dentifricio: pulisce efficacemente i denti, rimuovendo lo sporco e lasciando i denti bianchi ed evitando la formazione di tartaro. anche le gengive risentono del suo utilizzo, rimanendo più sane e meno irritate
    Punti di debolezza: un po' troppo pastoso
    Paul83
    Direi OTTIMO
    • Sapore:
    Punti di forza: Denti puliti, alito fresco e un colore dei denti più brillante.
    Maria…
    davvero ottimo
    • Sapore:
    Punti di forza: Denti puliti in profondità, alito fresco e un colore dei denti più brillante. Ringrazio il mio dentista che grazie ad un campione mi ha dato modo di provare questo dentifricio.
    Edidaisy
    Prodotto buonissimo
    • Sapore:
    Punti di forza: Vale provare veramente e buono efficace ed funziona i miei denti sono più bianchi ed protetti
    Punti di debolezza: Non ce lio