Bakel
Nutriremedy Crema Anti-età Giorno e Notte

Nutriremedy Crema Anti-età Giorno e Notte Bakel

crema 24 ore Anti-rughe Idratante 50 ml Farmacia Viso Profumeria Nutriente Anti-età Riparativa Giorno e notte pelle molto secca

Descrizione Antiaging Nutriremedy Crema Anti-età Giorno e Notte

Per pelle molto secca, è una crema ultra nutriente antietà. Nella formula preziosi oli ed estratti vegetali, una sinergia di cere e jojoba e acacia per ripristinare l'elasticità e un mix di tetrapeptidi, tosteroli e maltodestrine per un'intensa azione antinvecchiamento cutaneo.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla cute accuratamente detersa di viso, collo, decolletè.

Profumazione No

Recensioni Nutriremedy Crema Anti-età Giorno e Notte

• EDOARDI

Perfetta per pelle intollerante

data: 19 11 2018, 08:32
    Punti di forza: Premesso che la mia pelle non tollera circa il 90% delle creme presenti nel mercato, ho trovato in Bakel il mio mondo. Finalmente posso spalmarmi una crema in tutto il viso senza evitare contorno labbra, contorno occhi e soprattutto zigomi (la mia zona più sensibile). La crema si assorbe bene, nutre in profondità e sento la pelle distesa. Per il momento non vedo grandi miglioramenti a livello rughe ma ho iniziato da poco ad usarla, mi piacerebbe provare sempre della stessa linea una crema più mirata per le rughe ma non riesco a trovare campioni nelle profumerie e purtroppo io devo assolutamente testare un campione prima di acquistare una crema
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, abbastanza elevato per la quantità di crema presente in una confezione (50 ml)