Benefit
Puff Off Illuminante Contorno Occhi

Puff Off Illuminante Contorno Occhi Benefit

gel Anti-rughe Idratante Profumeria tutti 10 ml Anti-borse leggera Applicatore metallico

Descrizione Zona Perioculare Puff Off Illuminante Contorno Occhi

Dotato di un simpatico applicatore a forma di ferro da stiro, quest’innovativo gel illuminante per il contorno occhi aiuta a far scomparire all’istante borse e piccole rughe.   Modalità d'uso   Applicare prima o dopo il trucco nella zona interessata.   Formato   Tubo da 10 ml.
Consistenza leggera

Recensioni Puff Off Illuminante Contorno Occhi

• Stellina

Benefit Puff Off Illuminante Contorno Occhi

data: 28 11 2021, 09:48
    Punti di forza: Ho avuto modo di utilizzare quotidianamente il prodotto per oltre un mese. Devo dire di esserne pienamente soddisfatta. La consistenza è piacevole, il profumo leggero e non fastidioso (io sono soggetto allergico e sensibile a odori forti o troppo artificiali). La mia pelle lo apprezza. Le rughe di espressione sono diminuite ed alleviate fin dal primo utilizzo. Consiglio di utilizzare il prodotto dopo la detersione ed una accurata asciugatura, sia la mattina che la notte. Massaggiare e lasciare assorbire perfettamente. La pelle risulterà leggermente arrossata, ma tornerà normale in pochi minuti. Non è necessario eccedere e non irrita la zona palpebre, pertanto l'ho utilizzato e continuo ad utilizzarlo anche intorno agli occhi. Pienamente soddisfatta e sorpresa. Unica pecca: il barattolo è troppo grande e pesante, un po' fragile considerato il materiale, che comunque evidentemente protegge meglio l'integrità degli ingredienti. Riguardo l'INCI: non è un prodotto perfetto, ma nemmeno tra i peggiori. Contiene ingredienti di alta qualità, ed altri discutibili. Ma a conti fatti, considerata l'efficacia e considerata la media della concorrenza, è più che consigliabile ed accettabile.
    marcell…

insoddisfatta

data: 22 08 2020, 00:37
    Punti di forza: bella confezione, simpatica, quasi retrò. facile veloce e leggero da applicare, una passata in due secondi anche quando al mattino si è (come al solito) in ritardo
    Punti di debolezza: prezzo troppo alto per risultati che non ho visto né avuto. le mie occhiaie e le mie borse sono rimaste tali e quali. forse perché sono profonde?
    mukkymu…

Illumina il contorno occhi

data: 03 05 2020, 13:23
    Punti di forza: L'applicatore è facile da utilizzare ed è funzionale per minimizzare borse e occhiaie. Illumina lo sguardo, lo trovo perfetto per chi non ha grossi problemi. La texture in gel rende il contorno occhi più disteso e fresco.