Bilboa
Invisible pray No Gas Spf 30

Invisible pray No Gas Spf 30 Bilboa

protezione solare 30 200 ml Grande distribuzione spray

Descrizione Corpo Invisible pray No Gas Spf 30

Spray solare protezione alta, con AcquaPro System™: la formula si combina con l’acqua e viene direttamente assorbita dalla pelle bagnata. Adatto anche su pelle asciutta.   Modalità d'uso   Non applicare su pelle lesa o irritata. Applicare il prodotto prima dell’esposizione al sole. Riapplicare spesso specie dopo i bagni e l’uso dell’asciugamano.   Composizione   Alcohol denat., C12-15 Alkyl Benzoate, Homosalate, Octocrylene, Diisopropyl Adipate, Ethylhexyl Salicylate, Dicaprylyl Carbonate, C12-13 Alkyl Lactate, Lauryl Lactate, Butyl Methoxydibenzoylmethane,   Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, VA/Butyl Maleate/Isobornyl Acrylate Copolymer, Parfum, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Coumarin, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.   Formato   Spray da 200 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Senza profumo No
Spf 30
Water resistant No
Categoria di solare protezione solare
Texture spray
Doposole No
Per labbra No

Voti su Invisible pray No Gas Spf 30

Recensioni Invisible pray No Gas Spf 30

• Maria…

Mi piace

data: 21 07 2021, 15:08
    Punti di forza: I spray come solari sono i più amati da me perché asciugano veloce senza lasciare alcun velo di prodotto, ha un buon profumo, lo uso dopo aver messo prima la protezione 50 perché ho la pelle chiara e ho bisogno al inizio. Poi comincio con 30 e va benissimo. Ottimo rapporto qualita-prezzo
    Punti di debolezza: Niente

Un buon compromesso fra reperibilità, prezzo e performance

data: 29 05 2019, 15:56
    Punti di forza: Il prodotto in sé non mi è dispiaciuto, ha una “utilizzabilità” minore rispetto allo spray con propellenti, ma è sicuramente più economico per l'uso, dato che nella bomboletta gran parte del peso del prodotto è dovuto ai propellenti, e quindi si va a pagare una cifra più alta rapportata alla quantità netta di crema solare che rimane sulla pelle. La protezione è accettabile, ha retto bene durante le giornate di mare, ma effettivamente ha una tenuta all'acqua, nonostante non sia testato Water Resistant o Very Water Resistant.
    Punti di debolezza: Non ho notato questo esagerato “Effetto Seta”, ma sicuramente è un latte quasi del tutto liquido, un po' scomodo da spalmare perché effettivamente cola un po' dappertutto, inoltre lo spray perde leggermente dai bordi quando si spruzza, così finisce per impiastricciarsi un po' il flacone, che tende quindi a trattenere un po' di sabbia, nonostante le precauzioni. Il prodotto è risultato leggermente più comedogeno degli altri prodotti che ho usato, sia su di me, che sul mio ragazzo, insomma, diciamo che c'è di meglio, in tutti i sensi.
    Pepyn

Bilboa solare

data: 28 03 2018, 14:05
    Punti di forza: Pratico, buona protezione per la mia pelle, (scura), Protegge e lascia la pelle idratata.