Bioderma
Sensibio Light

Sensibio Light Bioderma

crema Idratante Farmacia Lenitivo Nutriente 40 ml collo sensibile intollerante

Descrizione Idratanti Sensibio Light

Sensibio Light è ideale per le pelli sensibili e intolleranti. Il complesso Toléridine agisce immediatamente e a lungo contro l'infiammazione. La pelle risulta meglio protetta dalle aggressioni esterne e diventa quindi meno reattiva. Idrata, ristruttura la barriera cutanea e limita la penetrazione di agenti irritanti. La texture vellutata dona dolcezza e morbidezza alla pelle.   Modalità d'uso   Applicare 1 o 2 volte al giorno su viso e collo precedentemente detersi.   Composizione   WATER (AQUA), GLYCERIN, CETEARYL ISONONANOATE, ISOHEXADECANE, GLYCOL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRI- GLYCERIDE, TRICETEARETH-4 PHOSPHATE, FRUCTOOLIGOSACCHARIDES, MANNITOL, XYLITOL, GLYCYRRHETINIC ACID, RHAMNOSE, LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT, GLYCOL STEARATE, PEG-2 STEARATE, PENTYLENE GLYCOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, DISODIUM EDTA, XANTHAN GUM, SODIUM HYDROXIDE.   Formato   Tubo da 40 ml
Tipo di pelle intollerante
Lenitivo
Nutriente
Texture crema
Multitasking collo

Voti su Sensibio Light

Recensioni Sensibio Light

• beautyb…

Crema idratante per pelli sensibili

data: 28 12 2021, 15:08
    Punti di forza: Ho gradito l' assenza di profumo e altre sostanze aggressive,come petrolati e parabeni.La texture è leggera, si assorbe molto facilmente donando una piacevole sensazione di confort dopo averla applicata.Lenisce e rende morbida e vellutata la pelle,proteggendola da irritazioni e fattori esterni come freddo e l' uso della mascherina che mi crea arrossamenti e pizzicori.Un ottimo prodotto da provare.
    Teresa

Ottimo crema lenitiva

data: 28 11 2019, 11:49
    Punti di forza: Lo usata come base per il trucco, per evitare contatto con sostanze irritanti, visto che la mia pelle alle colte tende ad arrossarsi perché sensibile, devo dire che mi protegge da arrossamenti ed irritazioni, si stende facilmente perché ha una consistenza molto soffice. Buono il prezzo.
    Jebeauty

Bioderma sensibio light crema

data: 15 09 2019, 18:37
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema incuriosita dalla descrizione letta su internet: si tratta di un trattamento quotidiano idratante protettivo e lenitivo per la pelle sensibile, che aumenta la soglia di tollerabilità della pelle sensibile e intollerante, lenisce immediatamente le sensazioni di calore e diminuisce la reattività cutanea. Avendo una pelle estremamente delicata che reagisce subito ad ogni prodotto che applico (con conseguente rossore e pizzicore) ho deciso di acquistarla e devo dire che mantiene le promesse. Ha anche una texture molto leggera e facilmente assorbibile anche dalla mia pelle mista, il che la rende una buona base trucco.