BioNike
Acteen Gel Detergente Purificante

gel Farmacia Lenitivo Profumazione 150 ml Purificante Risciacquo impura Seboregolatore acneica Anti-acne Gommage

Gel schiumogeno con risciacquo per la pulizia profonda della pelle seborroica e tendente all’acne. Consente di pulire a fondo l’epidermide senza irritarla grazie alla presenza di granuli naturali di jojoba e tensioattivi non aggressivi. L’effetto “gommage” dei granuli facilita la rimozione delle cellule cornee superficiali, riduce l’ostruzione dei follicoli sebacei e previene la formazione di punti bianchi e punti neri. Il pH leggermente acido e la presenza di oli essenziali di menta e ginepro aiutano a mantenere nella norma i parametri fisiologici della cute, rendendola levigata, fresca e pulita. La formula è potenziata da principi attivi innovativi che, unitamente ad un agente antibatterico, aiuta a inibire la crescita microbica.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente per alcuni secondi e risciacquare con cura. Evitare la zona degli occhi. Indicato anche per l’impiego sotto la doccia per le parti del corpo soggette a seborrea.   Composizione   aqua (water), polysorbate 20, polyethylene, lauramidopropylamine oxide, sodium lauroyl sarcosinate, sodium carbomer, jojoba esters, butylene glycol, triclosan, PEG-60 almond glycerides, caprylyl glycol, glycerin, nordihydroguaiaretic acid, oleanolic acid, polyquaternium-7, juniperus communis fruit oil, mentha arvensis leaf oil, sodium hydroxymethylglycinate.   Formato   Tubo da 150 ml

Tipo di pelle acneica
Gommage

Voti su Acteen Gel Detergente Purificante

Recensioni (34) Acteen Gel Detergente Purificante

• Ilenia…
    Punti di forza: da qualche mese sto utilizzando questo gel e finalmente ho trovato un prodotto che non peggiora la mia situazione riguardo l acne! Gli altri prodotti simili mi seccavano la pelle questo la rende morbida e pulita. SEnza irritare o appunto seccare la pelle. Lo uso massimo 2 volte a settimana ma trovo che funzioni!
    Punti di debolezza: per ora nessuno
    Rita
    Mi ha conquistato
    Punti di forza: Facilissimo da usare, io l'ho faccio una volta a settimana al posto del solito sapone. Al primo risciacquo ha eliminato una parte di punti neri, dieci minuti dopo riguardandomi allo specchio notavo che altri erano affiorati e ho potuto eliminarli in un attimo.
    Punti di debolezza: Se proprio devo trovarne uno è quello che lascia la pelle un po' più secca. Io comunque applico tutti i giorni una crema idratante, per cui non è un problema
    Mbadv
    Fantastico
    Punti di forza: Texture fresca, sensazione di pulizia profonda. Senti proprio la pelle respirare. Anche la profumazione è ottima. Non lo userei più di una volta al giorno dato che è abbastanza aggressivo, ma andando a purificare in profondità non ci si può aspettare un prodotto delicato
    Punti di debolezza: Forse l'uso prolungato potrebbe seccare eccessivamente l'epidermide, però è comunque ottimo per trattamenti periodici
    newmoon
    gel detergente BioNike
    Punti di forza: texture in gel, deterge e purifica la pelle da impurità e sebo, non irrita, rimuove i punti neri grazie all'effetto gommage dei microgranuli presenti nella formulazione, dona morbidezza e idratazione
    clara
    Quasi perfetto
    Punti di forza: Ho un pelle mista e ho sofferto a lungo di acne, con questo prodotto ho trovato il giusto equilibrio tra scrub e detergente, i microgranuli sono più radi e il gel rinfresca la pelle senza ingrassarla, se usato senza sfregare troppo forte, una volta al giorno, i risultati sono eccellenti.
    Punti di debolezza: Deve essere integrato con un crema di riposo, poichè deterge la pelle ma non la idrata affatto, anzi tende a lasciarla un pochino asciutta.
    TeresAle
    Punti di forza: Pulisce la pelle in profondità lasciandola lisca e morbida, i microgranuli fanno il loro lavoro. Non è indicato per chi ha una pelle molto delicata e facilmente irritabile
    Punti di debolezza: Non li ha
    shymemel
    Buttato via subito !
    Punti di forza: Ottima consistenza , delicato , non aggressivo sulla pelle .
    Punti di debolezza: Dopo un paio di giorni i brufoli e punti neri sono raddoppiati , la mia pelle è peggiorata molto quindi l'ho buttato via subito ! Sarà perché ho la pelle molto delicata , non lo so , ma Bionike di quello che so fa prodotti apposta per pelli delicati quindi ....
    Simmy
    È un valido prodotto
    Punti di forza: Bionike non delude mai. Questo gel detergente pulisce la pelle in profondità, regalando una piacevole sensazione di freschezza. È un prodotto efficace
    fedeso89
    MOLTO BUONO
    Punti di forza: La consistenza, il prodotto contiene dei micro granuli che esfoliano ma non sono assolutamente aggressivi e irritanti sulla pelle. Nemmeno quelle a tendenza acneica come la mia...
    Mina
    Perfetto per l'acne
    Punti di forza: lascia la pelle pulita, fresca e liscia. Ho riscontrato che con un uso costante, la pelle non presenta più brufoli e imperfezioni, almeno per quanto mi riguarda.
    Punti di debolezza: se si ha la pelle molto delicata si potrebbe avere del rossore che svanisce dopo un po'
    agiuly
    Molto aggressivo
    Punti di forza: buon rapporto qualità/prezzo, gradevole la profumazione, facile da utilizzare
    Punti di debolezza: troppo aggressivo su pelle grassa e sensibile, lo usavo saltuariamente ma come scrub, tutti i giorni penso sia troppo anche per una pelle meno sensibile
    Emma
    Ottimo per le pelli giovani con il problema dell' acne.
    Punti di forza: E' un ottimo ed efficace prodotto per le pelli a tendenza acneica. Lo utilizzo per mia figlia che è adolescente proprio perché non è aggressivo, deterge senza irritare.
    Flooower
    Buono!
    Punti di forza: Ha una buona profumazione, è abbastanza delicato, pur avendo dei microgranuli, non arrossa la pelle, deterge molto bene e non fa schiuma. Non secca la pelle.
    Punti di debolezza: Non toglie la lucidità, non ho notato un'azione seboregolatrice ma probabilmente perché la mia era un'acne volgare. Sicuramente non è adatto ad una pelle molto sensibile perché avendo i microgranuli ha un effetto esfoliante.
    Marina…
    HO TROVATO IL PRODOTTO PERFETTO
    Punti di forza: viene assorbita mentre la applico non mi e' mai capitato con altre creme
    Punti di debolezza: non ne ho rilevati, sinceramente
    Cristina
    Punti di forza: Questo è un buon prodotto, l ho provato perché lo usa mio figlio e lascia la pelle morbida.
    Punti di debolezza: Va bene per la pelle grassa, la mia è troppo secca e delicata. È un prodotto specifico x la pelle acneica