BioNike
Aknet Dermo Control

Aknet Dermo Control BioNike

crema gel Farmacia Viso Purificante Seboregolatore 40 ml riequilibrante pelle acneica pelle grassa acne

Descrizione Pelle impura Aknet Dermo Control

Aknet Dermo Control è un trattamento normalizzante in gel-crema leggera e opacizzante, a rapido assorbimento, ideale come trattamento quotidiano di mantenimento. Contiene zinco e acido glicolico, che purificano la pelle, contribuendo a ridurre il sebo in eccesso e la formazione dei comedoni (punti bianchi e neri), e un rebiotico per rinforzare le naturali difese della pelle e riequilibrare il microbiota cutaneo. Ha proprietà seboregolatrici, cheratolitiche e riequilibranti per contrastare i 3 fattori cutanei causa delle imperfezioni (seborrea, ipercheratinizzazione, disbiosi).

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle del viso detersa.

Disponibile su:

Voti su Aknet Dermo Control

Recensioni Aknet Dermo Control

• Elelell…

Mi piace

data: 09 09 2021, 18:26
    Punti di forza: La uso tutte le sere, consigliata dalla dermatologa e mi sta aiutando un sacco a mantenere la pelle pulita
    Punti di debolezza: Unge un pochino
    Flavian…

efficace

data: 04 06 2019, 11:02
    Punti di forza: Da un po' di tempo a questa parte il mio viso nonostante non sia più una ragazzina è invaso da brufoli, utilizzo da una settimana questa crema dopo la detersione con il detergente della stessa linea prima di andare a letto e ammetto che la situazione è decisamente migliorata. All'inizio pizzica leggermente ma fa il suo dovere, al mattino i miei odiosi brufoli sono secchi.Finalmente qualcosa che funziona.Credo proprio non la mollerò più.
    Punti di debolezza: il prezzo