BioNike
Defence Body Detox Hydra Integratore Alimentare

Descrizione Integratori Defence Body Detox Hydra Integratore Alimentare

Integratore alimentare che svolge un’azione drenante e diuretica, agisce sul fegato rendendolo più reattivo nella metabolizzazione delle scorie e protegge le vie urinarie. Tra le componenti, il mirtillo nero  favorisce la microcircolazione, l'acido ialuronico agisce sull’elasticità e il tono dei tessuti e la Vitamina C contribuisce alla fisiologica formazione del collagene e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.   Composizione   mirtillo nero, vitamina c, acido ialuronico, betulla e agrosecco di aceto di mele.   Modalità d'uso   Versare il contenuto di 1 bustina in mezzo litro d’acqua non gasata, agitare e consumare nel corso della giornata.   Formato   Case da 10 bustine da 4 gr ciascuna.

Capacità 10 bustine da 4 ml

Voti su Defence Body Detox Hydra Integratore Alimentare

Recensioni Defence Body Detox Hydra Integratore Alimentare

• Chiarab

Più che Detox ha un effetto drenante

data: 17 06 2019, 14:12
    Punti di forza: Viene indicato come Detox ma io ho avuto più che altro un effetto drenante. D'estate è un prodotto piacevole da assumere. Non da controindicazioni.
    Punti di debolezza: Il sapore non mi piace.
    Aliceze…

Utilissimo

data: 16 04 2019, 19:51
    Punti di forza: Usando dopo il parto e mi ha aiutato molto a ripulire il corpo dall' interno , facili da bere non sono troppo grosse , prezzo ottimo