BioNike
Defence Elixage Contour Balsamo Occhi e Labbra

Defence Elixage Contour Balsamo Occhi e Labbra BioNike

Idratante Farmacia Nutriente 15 ml Anti-età leggera emulsione stressata

Descrizione Zona Perioculare Defence Elixage Contour Balsamo Occhi e Labbra

Trattamento intensivo indicato per pelle già segnata che appare poco luminosa, con segni di rilassamento e rughe evidenti, specifico per nutrire la delicata e sottile zona del contorno occhi e labbra. Dona un percepibile effetto filler istantaneo.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sul contorno occhi e labbra, picchiettando delicatamente.

Composizione
Aqua (water); butylene glycol; methyl gluceth-20; PEG-75; sinorhizobium meliloti ferment filtrate; glycerin; caprylic/capric triglyceride; hydrogenated C12-18 triglycerides; dimethicone; PEG-32; isohexadecane; C16-23 alkane; cyclopentasiloxane; moringa oleifera seed oil; potassium cetyl phosphate; caprylyl glycol; polymethylsilsesquioxane; pentylene glycol; tocopheryl acetate; olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil); palmitic/stearic triglyceride; HDI/trimethylol hexyllactone crosspolymer; ascorbyl palmitate; linoleic acid; retinyl palmitate; lycopene; phospholipids; xanthan gum; acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer; caprylhydroxamic acid; potassium hydroxide; cetyl hydroxyethylcellulose; lecithin; dimethiconol; PPG-15 stearyl ether; rosa centifolia water (rosa centifolia flower water); trisodium ethylenediamine disuccinate.

Consistenza leggera

Recensioni Defence Elixage Contour Balsamo Occhi e Labbra

• Anna…

Lo adoro

data: 23 03 2021, 11:19
    Punti di forza: Per chi come ha le rughe nella zona perioculare praticamente da sempre, è un ottimo prodotto. lo utilizzo dall'estate scorsa su consiglio della mia farmacista e non riesco più a farne a meno. E' un ottimo idratante. Lo uso mattina e sera. Ottimo anche prima del trucco ed evita di creare le fastidiose pieghette del correttore o del fondo
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    charmea…

Puzza

data: 27 05 2020, 12:23
    Punti di forza: Come consistenza sempre una cremina liquida e trasparentina. Quando lo metto nel contorno occhi non mi brucia. Adatta per pelli sensibili.
    Punti di debolezza: Puzza da morire, io menomale ho il campione sennò avrei sprecato soldi inultimente. Non si assorbe subito e mi rimane il contorno occhi umido troppo. Per le labbra dura 10 minuti poi sparisce non ho capito come mai.
    pupina82

data: 09 04 2020, 08:19
    Punti di debolezza: Non è economico