BioNike
Defence Eye Crema Antirughe

crema Anti-rughe Idratante Farmacia Lenitivo fluido tutti Nutriente 15 ml Anti-età Notte pelle secca

Grazie ad una speciale combinazione di attivi ridensificanti aiuta a prevenire e attenuare le piccole rughe, riducendo la profondità di quelle esistenti. Svolge inoltre un’azione protettiva, contrastando i radicali liberi e il foto invecchiamento. Dalla texture ricca, dona una particolare sensazione di comfort. Oftamologicamente testata, è ideale anche per la pelle secca e come trattamento notte.

Applicare sul contorno occhi picchiettando fino a completo assorbimento.

Tipo di pelle tutti

Voti su Defence Eye Crema Antirughe

Recensioni (49) Defence Eye Crema Antirughe

• the.sai…
    Contorno occhi molto idratante
    Punti di forza: Ho usato questo contorno occhi per un bel po di tempo e sono rimasta soddisfatta dalla permeabilità della crema, si stende benissimo e si assorbe subito, al contrario di molte altre creme occhi. Idrata molto anche le occhiaie più secche, ha tra l'altro buoni ingredienti seppure non bio. Packacing funzionale
    Punti di debolezza: prezzo eccessivo
    MeryMak…
    Contorno occhi
    Punti di forza: Ne basta stendere un velo, nutre e idrata la pelle delicata della zona lasciandola piacevolmente dissetata. Si stende e assorbe bene!
    Keielle
    Massima idratazione
    Punti di forza: Packaging funzionale, texture molto leggera e facile da stendere, nessun tipo di reazione, non tira la pelle e lascia a lungo idratato il contorno occhi
    Punti di debolezza: Prezzo di listino un po' eccessivo
    fabians…
    Crema contorno occhi classica
    Punti di forza: Si stende bene,non appesantisce,non unge,è una buona base come contorno occhi
    Punti di debolezza: La ritengo una crema contorno occhi classica,rilassa lo sguardo ma non fa miracoli
    Provvid…
    Crema antirughe ma leggera
    Punti di forza: Ho provato un solo campioncino, ma a differenza di molte creme anti età è molto leggera e non lascia la sensazione di grasso sulla pelle. Il vantaggio dei prodotti bionike è che sono ottimi anche per le pelli più delicate o con problemi di allergia.
    angelar…
    Punti di forza: ottimo prodott, davvero idratante con effetto morbido e liscio, appena stso nella zona interessata si trae beneficio, applicato regolarmente funziona e i risultati sono davvero visibili. Non crea alcun problema anche se messo poco prima del trucco. Super consigliato
    Punti di debolezza: nessuno.
    Ririh
    Sorpresona!
    Punti di forza: Il contorno occhi s è rivelato essere molto efficace! In quella zona la mia pelle è sottilissima, delicata e sempre più scura del resto del viso. Curando la mia pelle grassa, ho avuto l'effetto di seccare troppo quella zona. Con questo prodotto ho risolto!! La consistenza si presenta come un fluido cremoso che sembra all'inizio non si assorba mai ma poi si asciuga in un attimo. Per quanto riguarda la profumazione ho dato 5 stelle perchè per me è ottima non avendone una in particolare, è come se avesse un profumo neutro ma fresco e pulito. Non ricorda nessun olio essenziale o frutto o altro. Il prodotto mi è durato almeno due mesi con un uso costante e doppio (io e mia madre) . Il che elimina l'unico neo che aveva: il prezzo. Più che ammortizzato!
    teresad…
    Contorno occhi!
    Punti di forza: Contorno occhi estremamente nutriente e ricco. Queste importanti caratteristiche si avvertono immediatamente appena si fa uscire il prodotto dal tubetto, che è molto pratico perché ha un sottile beccuccio che permette di metterlo direttamente sul contorno occhi, evitando gli sprechi e rendendo igienici i passaggi. La consistenza della crema è densa, bianca lucida, senza nessun odore, ne basta una goccia da passare con le dita per sentire immediatamente la sensazione di nutrizione sulla pelle. L'assorbimento, non è immediato. Consiglio di utilizzarla la sera prima di andare a letto, perché al mattino, se si intende truccarsi nel giro di pochi minuti, la tenuta dell'eventuale correttore sul contorno occhi sarebbe messa a dura prova. Nell'utilizzo sul lungo periodo, questa crema mi ha reso il contorno occhi più morbido, meno sottile e fragile e le rughette meno evidenti. Funziona alla perfezione. Buono il rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    micia78
    Efficace contro i primi segni del tempo
    Punti di forza: Distende le rughe del contorno occhi
    Punti di debolezza: Costo elevato
    lola
    Sono molto soddisfatto del risultato di questa crema contorno oc
    Punti di forza: Tiene la pelle contorno occhi morbido e le rughe sono quasi andate via ,,
    Punti di debolezza: Non ci sono
    biancap…
    Olena-prova# BioNike Defence Eye Crema Antirughe
    Punti di forza: Si nota subito la qualità. La texture, la consistenza densa e la profumazione conquista chi la prova. Piacevole sulla pelle, la sensazione che gli occhi riposano e la pelle si nutre dopo l'applicazione. Dai 25 anni è utilizzabile - il mio parere.
    Punti di debolezza: Non saprei valutare il prezzo. Vado di più sui prodotti olistici: crema basica e oli essenziale, es. o.e. di rosa. Per me il costo risulta elevato ma in genere credo che chi cerca la crema antirughe per il contorno occhi apprezzerà "BioNike Defence Eye Crema Antirughe".
    cicci57
    Ho conosciuto una crema abbastanza valida
    Punti di forza: Buoni risultati nell'immediato, cremosa e buona profumazione
    Punti di debolezza: Prezzo forse un pò troppo alto per la confezione
    OTTIMO RISULTATO SUL CONTORNO OCCHI!!
    Punti di forza: La sua consistenza fa sì che la pelle "rilassata" del contorno occhi assuma subito un aspetto molto più compatto e disteso, donando luminosità immediata allo sguardo!!
    Punti di debolezza: Penso che forse il prezzo sia un pò eccessivo, forse basterebbero anche 15 euro, ma è una mia personale opinione.
    bibbi20…
    Piacevole carezza quotidiana
    Punti di forza: Ho apprezzato moltissimo la texture vellutata e di rapido assorbimento, la gradevole sensazione di idratazione e freschezza che dona immediatamente, e considerando che io non sopporto le profumazioni troppo forti, posso dire finalmente una crema dal profumo non invadente! Se dovessi trovarla ad un prezzo più ragionevole, sicuramente la comprerò.
    Punti di debolezza: La confezione: non so se sia stato il mio un caso sfortunato, ma dopo averla usata per pochi giorni, al momento di erogarla ho riscontrato una grande quantità di aria che impediva l’uscita della crema. Spero che il tubetto contenesse lo stesso la giusta quantità di prodotto! Il prezzo: secondo me un po’ troppo alto. Riterrei giusto pagare sui 15 euro.
    Diciamo che ho provato prodotti migliori,non male
    Punti di forza: Appena lo applichi si nota il viso molto disteso
    Punti di debolezza: Troppo compatto ,blister a volte si incastra e non esce