BioNike
Defence Mam Schiuma da Barba

Defence Mam Schiuma da Barba BioNike

Farmacia 200 ml Lenitivo emolliente Anti-arrossamenti Profumato Schiumogeno

Descrizione Saponi / Schiume Defence Mam Schiuma da Barba

Schiuma morbida, ma corposa, consente una rasatura rapida e delicata, nel pieno rispetto della pelle, anche la più sensibile. La sua formula arricchita con attivi emollienti e rinfrescanti, previene le irritazioni e i rossori, lasciando la pelle del viso piacevolmente morbida e idratata. Contiene profumo esente da allergeni.

Modalità d'uso

Agitare prima dell’uso, erogare una noce di prodotto e distribuire con un leggero massaggio sul viso inumidito.   Composizione   aqua (water), stearic acid, propylene glycol, triethanolamine, ppg-15 stearyl ether, palmitic acid, butane, coconut acid, propane, isobutane, caprylic/capric triglyceride, dimethicone copolyol, simmondsia chinensis oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil), pentylene glycol, tocopheryl acetate, allantoin, menthol, mentha arvensis oil (mentha arvensis leaf oil), cetyl alcohol, sodium lauroyl sarcosinate, polyquaternium-7, disodium edta, parfum (fragrance).   Formato   Flacone da 200 ml

Proprietà lenitivo

Recensioni Defence Mam Schiuma da Barba

• Ludssss

non mi ha convinta

data: 08 11 2019, 12:42
    Punti di forza: L'ho regalata al mio papà insieme ad altri prodotti per la pelle.. che dire, la profumazione è molto radevole e sicuramente è una schiuma di qualità.
    Punti di debolezza: Punti di debolezza: Sinceramente non spenderei sempre questa cifra per una schiuma da barba, in commercio ne esistono altre molto valide ed economiche
    ILENIA

Regalo gradito

data: 18 12 2017, 09:33
    Punti di forza: L'ho regalata al mio ragazzo insieme ad altri prodotti per la pelle.. che dire, la profumazione è molto radevole e sicuramente è una schiuma di qualità
    Laelae23

Defence Mam Schiuma da Barba

data: 16 10 2017, 12:05
    Punti di forza: ottima! la usa il mio ragazzo, ed è perfetta, profumo gradevole, ideale per pelli sensibili, non irrita la pelle,