BioNike
Proxera Lipogel Rilipidizzante

Proxera Lipogel Rilipidizzante BioNike

gel Idratante 50 ml Farmacia secca arrossata irritata

Descrizione Idratanti Proxera Lipogel Rilipidizzante

Per il trattamento di secchezza cutanea costituzionale, iatrogena o indotta da particolari condizioni psicofisiche o ambientali e nella prevenzione di dermatiti, psoriasi, ittiosi e ragadi. Grazie all’alta tollerabilità è indicato anche per la pelle più sensibile come quella del neonato o del bambino, nell’anziano e su cute soggetta ad arrossamenti e irritazioni. Prodotto monofasico lipofilo ad effetto booster. La speciale formula anidra, risulta particolarmente efficace nel ripristinare il film idrolipidico cutaneo e nel mantenere inalterate le riserve protettive fisiologiche della cute, riducendo la perdita d’acqua transcutanea.

Modalità d'uso
Applicare massaggiando sulla zona interessata, una o più volte al giorno secondo necessità, fino a completo assorbimento. Mantiene il suo potere idratante e protettivo a lungo nel tempo.

Composizione
Synthetic beeswax; caprylic-capric triglyceride; isopropyl palmitate; butyrospermum parkii butter (shea butter); cyclo-pentasiloxane; phenyl trimethicone; simmondsia chinensis oil; tocopheryl acetato; soybean (glycine soja) sterol; hydrogenated polyisobutene; nylon-6; cholesterol; bisabolol; anthemis nobilis oil; safflower oil/palm oil aminopropanediol esters.

Texture gel
Tipo di pelle arrossata
Proprietà idratante

Voti su Proxera Lipogel Rilipidizzante

Recensioni Proxera Lipogel Rilipidizzante

• gabripi…

Fantastica!

data: 17 05 2020, 18:11
    Punti di forza: Acquistata 3 anni fa su suggerimento del mio dermatologo... non posso più farne a meno! La applico sempre sul viso la sera prima di andare a dormire. A causa delle mie intolleranze alimentari ho spesso degli sfoghi e questa crema è l'unica che mi aiuta a lenire prurito e rossori. Al mattino la pelle appare più idratata e rigenerata. Consigliatissima!
    ann73

Ha salvato la pelle di mio figlio

data: 09 05 2019, 22:50
    Punti di forza: Il mio bimbo ha sofferto di dermatite per molti mesi quando era piccolissimo.. Questa crema ci ha aiutato a mantenere morbida la sua pelle, renderla più elastica, attenuare il prurito ed evitare le crosticine. L'abbiamo utilizzata per molto tempo e ricomprata varie volte, dopo aver testato molte altre creme, inefficaci. È stata davvero una bella scoperta!
    Valenti…

Usata su labbra devastate

data: 16 12 2016, 07:52
    Punti di forza: Questa estate il sole mi ha distrutto le labbra come non mai, le avevo secche e screpolate nessun burro cacao riusciva a risanarle cosi mi è stata regalata una mini taglia del prodotto e subito dalle prime applicazioni le labbra hanno incominciato a riprendersi, so che puo essere usato anche in altre zone per contrastare irritazioni cutenee varie ma al momento non ne ho sentito la necessità di utilizzo, possiede in ogni caso un forte potere riparatore e nutriente