Descrizione Lacca Lacca Spray Finish

Lacca Spray Finish di Biopoint, modella, fissa e dona volume ai capelli, tenuta 24 ore. Spray a fissaggio forte, garantisce extra lucentezza ai capelli ed un fissaggio durevole senza appesantirli. La sua formulazione innovativa arricchita con Vitamin Complex, dalle proprietà idratanti e ristrutturanti, dona volume, sostegno prolungato e luminosità ad ogni acconciatura. Con filtri solari UV, aiuta a proteggere la fibra capillare della luce. Si elimina facilmente con pochi colpi di spazzola e non lascia residui. 24h di lucentezza e fissaggio.   Formato   Flacone da 250 ml

Voti su Lacca Spray Finish

Recensioni Lacca Spray Finish

• Teresa

Ottima lacca

data: 09 12 2019, 21:57
    Punti di forza: La uso quando faccio delle acconciature alzate è tiene tutto il giorno è da lucentezza ai capelli. Buona la profumazione.
    debora

Ottima lacca

data: 27 09 2019, 14:19
    Punti di forza: Lascia i capelli ben fissati e soprattutto non appiccicosi, ha un buon profumo e si toglie con varie spazzolate
    Andreea…

Lacca Spray per pettinature impeccabili

data: 06 09 2018, 14:49
    Punti di forza: Non mi faccio mai mancare la lacca per i capelli perché ogni tanto mi piace farmi delle pettinature più impegnative raccogliendo i capelli all’insù, e quindi l’uso di questo prodotto diventa necessario per la buona riuscita della pettinatura. In commercio si trovano lacche di tutti i tipi, più o meno costose, ma se vogliamo preoccuparci un po’ della salute dei nostri capelli penso sia importante utilizzare un prodotto qualitativamente buono . Tra le mie preferenze c’è la lacca ecologica Biopoint che sicuramente costa qualcosa in più rispetto alla concorrenza, sei euro a confezione, ma è affidabile perché non tende a rovinare i capelli. Bastano pochi spruzzi per ottenere il risultato di fissaggio voluto e non ingrassa, né sporca i capelli anzi, li rende lucidi e li protegge anche dai raggi solari perché è dotata di particolari filtri. Pertanto, il mio giudizio per questo prodotto è totalmente positivo!
    Punti di debolezza: Niente da ridire sul prodotto, fantastico!