Biopoint
Maschera In Tessuto - Trattamento Riparazione

Profumeria monodose maschera capelli trattamento riparazione

La Maschera cuffia in tessuto Trattamento Riparazionedi Biopoint è un prezioso trattamento monodose che rigenera i capelli come dal parrucchiere.

Grazie all’’esclusiva Cuffia Termo Vapore che produce calore favorisce la penetrazione degli attivi, regalando un trattamento professionale che ripara i capelli danneggiati.
La fibra capillare risulta quindi elastica e i capelli ritrovano morbidezza, vigore e compattezza.
Modalità di utilizzo:
- applica la maschera sui capelli lavati, bagnati e tamponati avendo cura a lasciare la chiusura sulla fronte. Se hai i capelli molto lunghi, ti consigliamo di raccoglierli in una coda
- chiudendo la cuffia presta attenzione a non far entrare aria per potenziare l’effetto calore che si andrà a creare
- massaggia delicatamente i capelli per distribuire la maschera su tutta la lunghezza e lasciala agire per circa 15 minuti
rimuovi la cuffia, risciacqua i capelli e procedi con la tua piega abituale

Voti su Maschera In Tessuto - Trattamento Riparazione

Recensioni (15) Maschera In Tessuto - Trattamento Riparazione

• Nathalie
    Maschera in tessuto!!
    Punti di forza: È una novità assoluta l’introduzione nel mercato di questa maschera in tessuto in quanto siamo quasi tutti abituati ad utilizzare maschere in crema da applicare manualmente sui capelli. Facilissimo da applicare in quanto si adatta perfettamente in testa come una cuffia. Profumo molto gradevole. Lascia i capelli profumatissimi anche dopo la piega e molto morbidi soprattutto alle punte. Consiglio a chi ha i capelli abbastanza sfibrati come i miei. Risultato efficace assicurato!!!
    Punti di debolezza: Il tempo di posa della maschera è di 15 minuti durante i quali bisogna massaggiare continuamente i capelli in modo da distribuire il contenuto della maschera su tutte le lunghezze altrimenti si rischia che quest ultima rimanga concentrata sulla parte superiore dei capelli. Prezzo un po’ alto per una sola maschera..sarebbe l’ideale un pacchetto con almeno 2 o 3 maschere all’interno
    annaluca
    non lo consiglio
    Punti di forza: la profumazione
    Punti di debolezza: non ha fatto nessun effetto sui miei capelli che sono secchi e sfibrati di natura, il balsamo normale fa più effetto
    LisaAtAd
    Maschera in tessuto
    Punti di forza: Ha una profumazione gradevolissima! L'efficacia é indiscutibile. Lascia i capelli profumati e morbidissimi , io che ho i capelli colorati e quindi un po' sfibrati, devo dire che è ottima. Non appesantisce assolutamente il capello. Consigliatissimo!!
    Punti di debolezza: L'applicazione della cuffia non è semplicissima. É un po' difficoltoso togliere la carta protettiva dalla chiusura, non ha un invito per poterla levare comodamente.
    elisaen…
    Davvero buono
    Punti di forza: Ho utilizzato questo trattamento questa sera e lo reputo davvero molto valido, i miei capelli sono molto sottili e con le punte rovinate e sfibrate dopo aver utilizzato questa maschera avevo i capelli morbidi, freschi, nutriti e lucenti, per non parlare del profumo buonisssimo come appena uscita dal parrucchiere.
    Punti di debolezza: Prezzo non bassissimo.. ma ne vale la pena!
    Ary
    Un buon compromesso!
    Punti di forza: Ottima profumazione, capelli morbidi e setosi già al risciacquo. L'ho provata solo una volta quindi non so dire se nel lungo periodo ha efficacia.
    Punti di debolezza: Ho trovato abbastanza scomodo indossarla e chiuderla senza che i capelli uscissero da sotto. Non ho sentito molto calore come dicevano, ma ho avuto un buon risultato.
    Grep95
    Bel risultato!
    Punti di forza: I capelli sono soffici, rigenerati e morbidi. La profumazione permane nel tempo. È arrivata a casa con una confezione molto carina a borsetta.
    Punti di debolezza: L'applicazione non è molto facile. È difficile chiudere la cuffia in modo che non entra aria e massaggiando i capelli tende ad allargarsi.
    Laila98
    Ottima
    Punti di forza: Sembra di essere appena state dal parrucchiere! È davvero efficace e lascia sui capelli un profumo buonissimo per molto tempo.
    Punti di debolezza: Ho avuto leggera difficoltà nello stendere il contenuto della maschera su tutto il cuoio capelluto, siccome il prodotto era tutto nella parte in alto, ma basta solamente farlo prima di applicarla o massaggiare molto bene.
    massaro…
    Fantastico!!!
    Punti di forza: Trattamento davvero Fantastico, ho i capelli particolarmente rovinati per colpa della permanente e ho provato molti prodotti a casa per cercare di ripararli ma è sempre stato inutile, dopo un solo utilizzo questa maschera mostra già grandi risultati, i miei capelli sono morbidi e lucenti anche dopo averli lavati un'altra volta dopo l'utilizzo. Il profumo inoltre è incredibile! L'applicazione è molto più semplice rispetto ad una normale maschera da spalmare sui capelli.
    Punti di debolezza: Non è semplicissimo mettersi la maschera da sola ma se qualcuno la tiene aperta diventa davvero semplice.
    roberta…
    Fantastica profumazione peccato per le modalità di utilizzo
    Punti di forza: Profumazione buonissima che permane nel tempo, morbidezza del capello, facilità di utilizzo. Lascia i capelli lisci e setosi e davvero valida.
    Punti di debolezza: Per me risulta scomoda da applicare Durante la doccia, dopo aver fatto lo shampoo ho indossato la cuffia e sono uscita dalla doccia, asciugata, l ho tenuta in posa 15 minuti e poi mi sono dovuta rifare la doccia per sciacquare la maschera...
    MartinaB
    Favoloso!
    Punti di forza: Ho utilizzato la maschera la sera. La cuffia è praticissima e non si perde tempo a spalmare una maschera normale e tenerla in posa con i capelli bagnati. La profumazione è buonissima, dopo aver lavato i capelli mi sono subito accorta della morbidezza e lucentezza che avevano acquisito. Sicuramente lo ricomprerò.
    Michela…
    Davvero spettacolare
    Punti di forza: Ho provato ieri sera questa maschera...Pazzesca...Ultimamente ho i capelli sfibrati per via di phon e piastra, non mi aspettavo un risultato così già dalla prima applicazione. I capelli sono lucidi e rigenerati e il profumo che lascia è buonissimo e persistente. Non ho trovato praticissima l'applicazione ma credo proprio che sia stato un mio problema. Consiglio un risciacquo abbondante. La prenderò di nuovo sicuramente davvero SUPER
    Punti di debolezza: Direi nessuno
    Madiha
    Sembra di essere stata dal parrucchiere
    Punti di forza: Una profumazione estrema tanto quanto la morbidezza. Una sola applicazione è bastata a convincermi che questo prodotto è fantastico lo ri acquisterò sicuramente e farà parte della beauty routine dei miei capelli! PROMOSSA A PIENI VOTI
    Punti di debolezza: Nessuno!!
    lalola
    Molto buona
    Punti di forza: Il calore rilasciato dalla cuffia permette al prodotto di avere una grande efficacia in pochi minuti. I capelli restano morbidi e profumatissimi.
    Punti di debolezza: Avendo io molti capelli, il prodotto non è riuscito a distribuirsi in maniera uniforme, nemmeno massaggiando a lungo la cuffia come da istruzioni. Forse pettinare i capelli prima di applicare la maschera può aiutare. Il prezzo è forse un pochino alto, ma vale la pena.
    g1926
    Meraviglia delle meraviglie
    Punti di forza: Ho provato questa maschera qualche ora fa. ECCEZIONALE. Un profumo sublime e i capelli morbidi e lucidi. Inoltre praticissima la “cuffia” da applicare direttamente sui capelli senza impazzire troppo a spalmarla. Veramente estasiata! Complimenti, bellissimo prodotto.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Un po’ caruccio ma i risultati ottenuti ripagano!
    raffael…
    favoloso
    Punti di forza: trattamento che rigenera i capelli direttamente a casa come dal parrucchiere. L'esclusiva applicazione con la Cuffia Termo Vapore, grazie allo sviluppo di calore, favorisce la penetrazione degli attivi, regalando un trattamento professionale che ristruttura e ripara i capelli danneggiati