Biopoint
Maschera In Tessuto - Trattamento Riparazione

Profumeria monodose maschera capelli trattamento riparazione

La Maschera cuffia in tessuto Trattamento Riparazionedi Biopoint è un prezioso trattamento monodose che rigenera i capelli come dal parrucchiere.

Grazie all’’esclusiva Cuffia Termo Vapore che produce calore favorisce la penetrazione degli attivi, regalando un trattamento professionale che ripara i capelli danneggiati.
La fibra capillare risulta quindi elastica e i capelli ritrovano morbidezza, vigore e compattezza.
Modalità di utilizzo:
- applica la maschera sui capelli lavati, bagnati e tamponati avendo cura a lasciare la chiusura sulla fronte. Se hai i capelli molto lunghi, ti consigliamo di raccoglierli in una coda
- chiudendo la cuffia presta attenzione a non far entrare aria per potenziare l’effetto calore che si andrà a creare
- massaggia delicatamente i capelli per distribuire la maschera su tutta la lunghezza e lasciala agire per circa 15 minuti
rimuovi la cuffia, risciacqua i capelli e procedi con la tua piega abituale

Voti su Maschera In Tessuto - Trattamento Riparazione

Recensioni (30) Maschera In Tessuto - Trattamento Riparazione

• Sofia…
    Comodissima da portare in vacanza!
    Punti di forza: Ho aspettato un po' a provarla perché volevo portarla con me in viaggio per via della sua praticità. Ho fatto bene perché è comoda, facilissima da indossare e soprattutto funziona! Mi ha lasciato i capelli estremamente morbidi e lucidi, oltre che districati perfettamente. Una volta terminata l'asciugatura ho notato che i capelli erano molto voluminosi, per niente appesantiti e leggermente meno crespi del solito. Anche nei giorni successivi, quando solitamente i miei capelli perdono la morbidezza iniziale e tornano ad essere molto secchi, ho notato che l'effetto setoso iniziale persisteva... Assolutamente promossa!
    Punti di debolezza: Forse è ancora un po' difficile da reperire!
    maschera biopoint tratamento riparazione
    Punti di forza: sono stata una delle fortunatissime tester scelte da my beauty per provare la maschera riparatrice visti i miei capelli secchi e crespi. la maschera e facilissima da mettere in testa ed e sufficiente lasciarla per 15 minuti e poi i risultati sono fantastici. I miei capelli sono risultati morbidissimi ed il profumo che lascia e molto buono!
    Punti di debolezza: ovviamente, l'effetto non dura per sempre ma direi che basta riacquistarla ogni tanto per togliere il crespo e far tornare i capelli morbidi e lucenti.
    amina
    Soffici e profumati
    Punti di forza: Lascia i capelli molto soffici e di un profumo meraviglioso
    Punti di debolezza: La durata nel tempo purtroppo non è moltissima
    cristin…
    Il profumo è buonissimo. Anche il risultato che ho ottenuto sui
    Punti di forza: Metodo di applicazione innovativo (devo fare un po' di pratica)
    Punti di debolezza: Il prezzo mi frena un po' però secondo me una volta ogni tanto questa coccola me la concederò anche in futuro
    herm31
    maschera profumata e dal nutrimento totale
    Punti di forza: ho testato questa maschera grazie a mybeauty e l'ho già rimcomprata perché rende i capelli morbidi e nutriti come un vero trattamento dal parrucchiere e trovo sia adatta per l'estate visto che i capelli si seccano con sole.mare,piscina..ve la consiglio!
    Punti di debolezza: la prima volta è stata un po' difficile la distribuzione del prodotto in modo uniforme sulla cute,bisogna cercare di spalmarlo bene su tutta la cute,per il resto cuffietta pratica perché nel frattempo puoi rilassarti a fare altre cose :)
    Rugi
    Una coccola a casa
    Punti di forza: Un prodotto assolutamente valido da utilizzare quando i capelli risultano sfibrati e secchi. Nutre in profondità ed è molto semplice da utilizzare
    fusy
    novità
    Punti di forza: Ho provato la maschera "riparazione" devo ammettere che l risultato è stato soddisfacente; una buona profumazione, i capelli restao lisci non appesantiti. Da rifare dopo una settimana - dieci giorni
    Punti di debolezza: Essendo la prima volta ho trovato delle difficoltà, per esempio nel massaggiare i capelli con la maschera per distribuire bene i prodotto. Il prezzo mi lascia un po' perpelssa.
    cristin…
    NOVITA' DA PROVARE!
    Punti di forza: Ottima maschera, semplice da utilizzare, risultato professionale. I capelli appaiono morbidi e luminosi.
    Punti di debolezza: nessuno, a parte il prezzo troppo eccessivo.
    debby
    Maschera super consigliata
    Punti di forza: Ho avuto l’onore di provare questa maschera e direi a parte la prima applicazione lascia i capelli morbidissimi e lucidi. Lascia i capelli super profumati è super morbidi La riproverò sicuramente.
    Punti di debolezza: Una piccola pecca è l’applicazione magari solo perché era la prima volta.
    Ale1733
    Una buona maschera con un profumo fantastico!
    Punti di forza: Ho utilizzato questa maschera come impacco a capelli asciutti, tenendola in posa tutta una notte. Ha un profumo molto dolce, la classica profumazione dei prodotti biopoint. Dopo il trattamento, i capelli erano molto morbidi. Ho apprezzato moltissimo il fatto che il cuoio capelluto non si sia ingrassato più velocemente del previsto.
    Punti di debolezza: Ho avuto un po'di difficoltà nel distribuire la maschera su tutto il cuoio capelluto. Credo che la modalità di applicazione a capelli asciutti sia più indicata per capelli da corti a medi (i miei arrivano poco sotto le spalle).
    Fiorenza
    Biopoint Maschera In Tessuto - Trattamento Riparazione
    Punti di forza: Il vero punto di forza è l'innovazione che sta dietro al prodotto, basta applicare questa pseudo-cuffietta e il gioco è fatto. I capelli risultano lucidi, morbidi ed estremamente profumati.
    Punti di debolezza: l'unica pecca è che l'applicazione non è stata semplicissima
    sandyyy…
    Maschera In Tessuto - Trattamento Riparazione
    Punti di forza: E' una maschera insolita, molto "instagrammabile" diciamo.. Si presenta come una cuffia, all'interno è già presente la crema e la profumazione è molto piacevole..
    Punti di debolezza: L'applicazione, la prima almeno, non è per niente facile. Anzi.. Forse dal momento che non l'ho utilizzata in maniera perfetta non ho sentito l'effetto caldo del quale parlano. Dopo l'utilizzo, i capelli si presentano lucidi e corposi, ma se non sciacquati perfettamente rimangono grassi e si crea un effetto unto.. Ovviamente, l'effetto "riparazione" è fino al lavaggio successivo.. Nel complesso ricomprerei altro, specialmente per il prezzo!
    erikasa…
    Super!
    Punti di forza: Comoda da applicare, la consistenza dei capelli dopo la maschera è decisamente più sana, lucida, forte.. insomma, la maschera fa quel che promette! Il profumo inoltre è ottimo, affatto invadente, e persiste per qualche giorno.
    Punti di debolezza: Se proprio vogliamo trovarne uno, direi il prezzo. Ma nonostante ciò, il gioco vale la candela.
    Roornel…
    Maschera in tessuto Biopoint
    Punti di forza: Ho trovato questa maschera in tessuto un prodotto davvero innovativo, la prima che ho provato è questa per la "riparazione del capello" La cosa che mi ha colpita di più è stato trovare il prodotto già all'interno della cuffia da indossare, e spalmare il tutto solo a cuffia indossata; un altro punto in più è che lascia una sensazione fresca sulla cute. Dopo il trattamento e aver sciaquato i capelli, essi li senti molto più resistenti e allo stesso tempo molto morbidi. Felice di essere stata scelta da voi di Mybeauty per testarla.
    Punti di debolezza: Nessuno, mi sono trovata molto bene.
    Patrizi…
    Un'ottima maschera dal prezzo troppo alto
    Punti di forza: Ho provato questa maschera per capelli diversa dalle altre. La crema molto profumata è contenuta in una cuffia tipo quella che si usa per fare la doccia ma indossarla è un'impresa alquanto ardua. Infatti la cuffietta non aderisce perfettamente alla testa e l'adesivo da richiudere sulla parte frontale non aiuta molto. L'aria è entrata ma nonostante tutto il risultato non sembra essere stato compresso. Infatti dopo il massaggio di 15 minuti che ha sprigionato calore e il risciacquo i capelli sono diventati più morbidi e più setosi fino alle punte (che normalmente sono secche e sfibrate) ma anche molto profumati (per almeno 24 ore). Posso ritenermi soddisfatta del risultato.
    Punti di debolezza: Come ho già detto l'applicazione del prodotto attraverso la cuffietta non è stato per niente semplice. Inoltre il prezzo mi sembra davvero esagerato per un prodotto monodose. Non credo che acquisterò questa maschera. Peccato! In ogni caso mi sento di conferirgli 4 stelline perché la crema è davvero fantastica!