Descrizione Shampoo capelli normali Orovivo Shampoo di Bellezza

Orovivo Shampoo di Bellezza di Biopoint, shampoo dalla schiuma soffice che deterge delicatamente, nutre, idrata e ammorbidisce il capello. La fragranza ambrata e dolce con un fondo di vaniglia rievoca il fascino dei profumi d’Oriente.   Formato   Flacone da 200 ml

Disponibile su:

Voti su Orovivo Shampoo di Bellezza

Recensioni Orovivo Shampoo di Bellezza

• Annalis…

rapporto qualità prezzo non soddisfacente

data: 17 11 2021, 17:39
    Punti di forza: buono shampoo. texture leggermente più densa rispetto agli altri shampoo. profumazione gradevole. i risultati effettivamente ci sono, ma non tali da giustificare il prezzo, a mio avviso troppo alto. rimane comunque un ptyimo prodotto.
    Punti di debolezza: il prezzo. troppo alto per quello che offre.
    whitelo…

Shampo dalle eccellenti qualità

data: 17 11 2021, 11:32
    Punti di forza: Texture setosa che rende lo shampoo un'esperienza dolce, accompagnandolo con una fragranza intensa. Ottimo se usato con gli altri prodotti della linea, preparandone l'efficacia. Eccellente rapporto qualità prezzo, considerando che non è da meno ai prodotti venduti presso i parrucchieri
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati

Non fa per me

data: 23 03 2021, 13:16
    Punti di forza: Solitamente amo i prodotti Biopoint, li trovo molto performanti e con il giusto rapporto qualità prezzo, ma in questo caso non sono rimasta entusiasta di questo shampoo. Lo trovo adatto a chi lava frequentemente i capelli e a chi ha un cuoio capelluto che non tende a ingrassarsi perché la formulazione, anche grazie al contenuto di olio di argan, è molto ricca. Di questo prodotto promuovo quasi a pieni voti solamente la sua consistenza, densa e piacevole da massaggiare sui capelli. Profumazione, prezzo e confezione non mi hanno soddisfatta pienamente, ma non li ritengo da bocciare.
    Punti di debolezza: Ciò che non mi ha convinta per nulla è la sua efficacia. Probabilmente non è adatto ai miei capelli con lunghezze secche e cuoio capelluto grasso perché appesantisce molto le radici lasciandole piatte e devo rilavare i capelli più spesso del normale. Inoltre, non noto alcun particolare beneficio per quanto riguarda il nutrimento, la luminosità e l’idratazione delle lunghezze.