Biopoint
Purify Shampoo Dermocare

Descrizione Shampoo capelli grassi Purify Shampoo Dermocare

Purify Shampoo Dermocare, capelli grassi. Purifica il cuoio capelluto, normalizza l’eccesso di sebo, sviluppa una delicata azione detergente e dermopurificante senza aggredire il cuoio capelluto. La nuova formula utilizza l’estratto di Rosmarino, che purifica e normalizza la produzione di sebo in sinergia con l’estratto Salvia Officinalis, tonificante e rinforzante della radice del capello; la presenza di un neuro-peptide dall’azione lenitiva, allevia irritazioni e pruriti. Alleggeriti, i capelli conservano la loro forma e rimangono puliti più a lungo.   Formato   Flacone da 200 ml

Tipo di capelli grassi

Disponibile su:

Voti su Purify Shampoo Dermocare

Recensioni Purify Shampoo Dermocare

• Nelly90

data: 07 01 2022, 22:06
    Punti di forza: ho provato per puro caso questo shampoo. sto provando quasi tutti gli shampoo adatti a cute grassa e finora mi sono innamorata solo di questo. mi piace tantissimo il fatto che lascia i capelli puliti per più tempo. li sento più morbidi e meno duri. basta emulsionare bene il prodotto con l'acqua e si fa una buona quantità di schiuma per lavare bene il cuoio capelluto.
    Punti di debolezza: bisogna saper dosare bene il prodotto.
    Daniela…

Molto buono

data: 09 03 2021, 16:54
    Punti di forza: *Efficacia - Risultato: *Consistenza(Texture), facilità di applicazione - penetrazione: di consistenza fluida, però per me che ho un capello cosi lungo, bisogna mettere piú prodotto per farli arrivare bene delle radice alle punte. *Profumazione: Molto piacevole veramente. *Durata dell'efficacia nel tempo: veramente credo si conserva pulito il capello al meno nel inverno per giorni. Io ho un cuio capelluto che devo farme lo shampoo ogni due massimo tre giorni in inverno, perche in estate evidentemente il capello si sporca di più per il calore. È importantissimo fare la segnalazione di che mi faccio la keratina ogni 4 messi e bisogno shampoo senza sale e altri chimici ed nel confrontro con altri shampoo senza sale sull mercato senza dubbio considero questo un prodotto di qualità perche non lascia i capelli duri ed ingestibile.
    Punti di debolezza: Confezione - Presentazione: purtroppo per il prezzo e la quantità che il mio capello bisogna metter per essere troppo lungo devo dire che devo provare alternarli con altro shampoo. Ma non poso negarlo, sono molto sodisfatta!
    Fra-mar…

Cute pulita e fesca

data: 12 05 2020, 20:31
    Punti di forza: Per chi ha problemi di cute grassa e capelli secchi questo shampoo è veramente eccellente perché lascia la cute fresca e pulita ma i capelli restano morbidi.