Biopoint
Spray Volumizzante 100% Volume

Descrizione Spray Spray Volumizzante 100% Volume

Spray Volumizzante 100% Volume di Biopoint, innovativo Spray senza risciacquo che apporta corpo e volume alle radici, assicurando uno styling brillante che dura a lungo. Protezione dal calore di phon e piastre. I capelli fini sono trasformati: più forti alla radice, ritrovano morbidezza e brillantezza.   Formato   Flacone da 200 ml

Voti su Spray Volumizzante 100% Volume

Recensioni Spray Volumizzante 100% Volume

• There

Biopoint Spray Volumizzante 100% Volume

data: 11 12 2017, 21:26
    Punti di forza: Ho utilizzato questo spray per ravvivere i miei ricci che, soprattutto in questo periodo dell'anno risultano più radi e spenti. Applicandolo direttamente alle radici tramite l'erogatore integrato bisogna massaggiare e frizionare delicatamente la cute preferibilmente a testa in giù per potenziare gli effetti del prodotto. Ha una consistenza leggera e leggermente appiccicosa pertanto non bisogna esagerare con le dosi. Rende i capelli morbidi, lucidi e ravvivati da un buon effetto volumizzante. In più contiene un ottimo fattore termoprotettore!
    Mikyl

Boh

data: 03 09 2017, 17:25
    Punti di forza: Consigliato per chi cerca maggior volume
    Punti di debolezza: L'applicatore, che è pensato appositamente per distribuire il prodotto alla radice, onestamente l'ho trovato scomodo perchè concentra il prodotto su piccole zone del cuoio capelluto e si finisce per dosare troppo prodotto ed impiastricciare i capelli. Non ho notato un grande effetto volumizzante, ma per correttezza preciso che ho capelli molto lunghi, quindi qualsiasi prodotto con queste caratteristiche ha effetti molto contenuti sulla mia capigliatura
    Kymi03

non per me!

data: 06 05 2017, 15:26
    Punti di forza: Il prodotto può esser valido per chi vuole dare volume dalla radice a capelli fini di lunghezza media