Biotherm
Blue Therapy Creme Jour Pelle Secca

Blue Therapy Creme Jour Pelle Secca Biotherm

crema Anti-rughe Giorno Idratante Profumeria matura Rassodante Anti-età Protezione uv secca

Descrizione Idratanti Blue Therapy Creme Jour Pelle Secca

Blue Therapy Creme Jour Pelle Secca, efficacia percepita da tutti i tipi di pelle, anche da quelle esposte al sole e al fumo. I biologi Biotherm hanno analizzato e selezionato 3 potenti forme di vita acquatica che hanno in comune proprietà straordinarie sulla pelle: A. Flos Aquae: micro alga blu rigenerante, L. Ochroleuca: macro alga dorata ristrutturante, Plancton Termale Puro: rinforzante. Frazioni attive di queste 3 forme di vita sono state isolate e combinate in un potente complesso che stimola le proprietà di auto-riparazione della pelle, dalla profondità dell’epidermide sino alla superficie. Un formula altamente concentrata che riduce rughe, macchie e la mancanza di compattezza. Intensamente voluttuosa, questa ricca crema si applica con un leggero massaggio sulla pelle e crea un film fresco, confortevole, idratante offrendo una meravigliosa sensazione d’idratazione con un’impercettibile protezione dai raggi ultravioletti UVA/UVB.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle secca

Voti su Blue Therapy Creme Jour Pelle Secca

Recensioni Blue Therapy Creme Jour Pelle Secca

• alexis82

data: 21 11 2021, 21:24
    Punti di forza: Mi è piaciuta tanto questa crema, idrata molto bene la pelle rendendola liscia e morbida. Buono anche il profumo delicato
    Punti di debolezza: Confezione in barattolino poco igienica
    Manuela…

Amata

data: 02 06 2018, 00:53
    Punti di forza: L'ho regalata a mia madre e lei ci si è trovata benissimo. Idrata a fondo una pelle matura, non particolarmente secca ma che comunque ha bisogno di idratazione profonda. Non unge e l'odore è gradevole. Mia madre la utilizzava in combo con il siero della stessa linea.
    Punti di debolezza: Costo. Io la comprai con degli sconti da sephora ma fra siero e crema se ne andrò un bel po'
    aerea

Questa si che mi piace

data: 09 02 2018, 21:19
    Punti di forza: adoro questa crema, rilascia un piacevole effetto rinfrescante, idrata a fondo e a lungo l'epidermide permettendo al trucco di resistere inalterato tutto il giorno, ottima resa, veramente efficace, prezzo che in apparenza potrebbe sembrare elevato ma molto più conveniente rispetto altri prodotti analoghi
    Punti di debolezza: tutto sommato nessuno