Biotherm
Blue Therapy Night

Blue Therapy Night Biotherm

crema Protezione agenti esterni Profumeria Lenitivo Profumazione Nutriente matura normale

Descrizione Antiaging Blue Therapy Night

Blue Therapy Night rivela una pelle dall'aspetto più giovane ogni mattina. Da Biotherm un prodotto per proteggere la propria pelle dalle aggressioni esterne, e agire sulla mancanza di compattezza e sui i segni visibili dell'invecchiamento.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle matura

Recensioni Blue Therapy Night

• SilviaM…

Crema Viso

data: 09 09 2021, 09:41
    Punti di forza: Ottima crema viso notte dalla texture burrosa,nutre in profondità la pelle del viso e la rende morbida e vellutata.Buona profumazione e confezione carina.

Molto buona per pelli secche, ma davvero troppo costosa

data: 07 09 2021, 21:24
    Punti di forza: Si tratta di una crema dalla consistenza decisa, molto soda, molto grassoccia, quasi “burrosa”. Infatti ne ho usata davvero pochissima ad ogni applicazione, ma è stata perfetta per l'uso in alta montagna, dove ero spesso esposta al freddo e al vento durante il giorno. Purtroppo, anche in montagna non mi ha soddisfatto al 100%, non tanto per la texture, che è davvero molto apprezzabile, ma perché nonostante il clima freddo e secco, si è rivelato un prodotto inadatto al mio tipo di pelle, tende a ungere lo stesso troppo, e porta alla formazione di qualche brufolo di troppo, sicuramente non dovuto ad alimentazione o ormoni. Insomma, se devo consigliarla, sicuramente è un prodotto che consiglio a pelli nettamente secche e bisognose di nutrimento, non certo a quelle un po’ ambigue come la mia.
    Punti di debolezza: Per l’estate in città si è rivelata davvero troppo, troppo corposa, anche per la notte, l’ho trovata accettabile giusto usata ogni tanto, per fortuna l’ho aperta poco prima di partire perché avevo finito i prodotti che stavo usando prima, e in montagna si è rivelata perfetta! Si tratta di un tipo di crema particolarmente costoso per quello che offre, si possono trovare creme viso notte ugualmente nutrienti a prezzi ben più bassi, non per forza “vuote”, questa effettivamente oltre a qualche estratto vegetale e a qualche umettante non è che contenga chissà che… ma se avete un budget che lo permette, male non è.

Crema viso

data: 11 07 2021, 15:18
    Punti di forza: Nutriente, ricca, profuma e idrata bene la pelle del viso, barattolino carino e moderno
    Punti di debolezza: Consistenza troppo ricca per me. La uso solo d'inverno