Biotherm
Skin Oxygen Strengthening Concentrate

Profumeria siero pelle impura luminosità imperfezioni purezza eccesso di sebo

Un trattamento che aiuta a rinforzare le difese naturali della pelle

Skin Oxygen Strengthening Concentrate di Biotherm è un siero antiossidante che aiuta a contrastare gli effetti causati dall’ambiente urbano sulla pelle. Grazie all'estratto dell'alga Clorella, il siero rinforza le difese naturali della pelle, donandole purezza e luminosità.

La pelle appare così trasformata e splendente grazie all’attenuazione dell’eccesso di sebo e di altre imperfezioni.

Flacone da 30 ml

Voti su Skin Oxygen Strengthening Concentrate

Recensioni (112) Skin Oxygen Strengthening Concentrate

• Killerd…
    Mi aspettavo qualcosa di più
    Punti di forza: Mi aspettavo qualcosa di più da questo siero di Biotherm, considerato il prezzo e la pubblicità massiccia. Si stende facilmente ma non ho notato nulla di particolare dopo la stesura della crema. Non ha nulla di più di sieri più economici, nonostante questo siero sia completamente naturale.
    Punti di debolezza: Per quello che costa potrebbe essere più performante
    Sabrina…
    Davvero ottimo
    Punti di forza: Ho testato a lungo il prodotto, da quando mi è stato inviato dalla community di MyBeauty, e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene. Promette di purificare la pelle dalle impurità dovute allo smog, di rendere liscia la pelle e luminosa e devo dire che mantiene tutte queste promesse. Inoltre sento la pelle più compatta e, nonostante io abbia una pelle mista-grassa, non unge per niente e si asciuga in un attimo.
    Elelell…
    Davvero buono!
    Punti di forza: Ho potuto provare questo siero grazie alla comunità di mybeauty e devo dire che mi sta davvero piacendo! Noto molto la differenza di luminosità del viso, quando lo applico la pelle risulta meno cupa e spenta. Inoltre anche se io ho una pelle misto/grassa non unge la pelle grazie alla sua capacità di assorbirsi in fretta ed opacizzare.
    Saliha…
    Lo adoro
    Punti di forza: Grazie a mybeauty ho avuto la possibilità di testare questo meraviglioso prodotto.... non unge idrata la pelle a un profumo meraviglioso lascia la pelle luminosa.. lo adoro e lo consiglio vivamente
    Punti di debolezza: Nulla.
    daniela…
    Tester Biotherm Skin Oxygen Strengthening Concentrate
    Punti di forza: Idrata bene la pelle; leviga le rughe nono profonde; ottima profumazione
    Punti di debolezza: Essendo un siero si assorbe solo dopo averlo massaggiato per un bel pò. La confezione è bella, elegante ma essendo in vetro poco pratica da portare con se in caso di viaggi. Il beccuccio dispenser sulla bottiglia è davvero un'ottima idea ma vedo che spesso, il prodotto ci finisce di sopra. Forse non so usarlo io, non so...
    FedeSpo…
    siero biotherm
    Punti di forza: L'ho ricevuto a casa per testarlo. L'ho applicato al mattino e la sera come da indicazione. Devo dire che è efficace. La pelle appare levigata e meno grassa, quindi secondo è ottimo anche per pelle mista. Il siero è semplice da applicare, basta poco prodotto per ottenere i risultati e si asciuga in pochi secondi. La pelle appare anche più luminosa.
    Fra97
    Un’ottima esperienza
    Punti di forza: Sono stata scelta come tester di questo prodotto e ne sono rimasta assolutamente entusiasta. Facilissima da applicare, può essere utilizzata sia alla sera che alla mattina e ha un effetto piuttosto duraturo. I risultati di una pelle più luminosa sono visibili sin da subito. La texture è morbida e non unge.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è basso, ma ne vale la pena.
    giulian…
    Prodotto ottimo
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto dopo essere stata scelta come tester e devo dire che mi sta piacendo tantissimo ed è adatto anche per ragazze giovani con la pelle mista. Il profumo è buonissimo e continuerei ad utilizzarlo anche solo per questa caratteristica. Non unge, ne basta pochissimo e il flacone eroga la giusta quantità. Io lo utilizzo dopo essermi struccata, in modo da aggiungere uno step alla mia skincare routine. Il prezzo non è dei migliori, ma li vale tutti. Ottimo anche il pack di vetro.
    angela_…
    siero
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto dopo essere stata scelta come tester. l'ho provato in questi giorni e devo dire che già dalla prima applicazione ho notato che la mia pelle era più luminosa e levigata È davvero un toccasana per la pelle del viso. È facile da stendere sul viso, non unge e si assorbe subito, la pelle è più tonica elastica e luminosa.
    Frances…
    Perfetto per chi ha uno stile di vita urbano
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto da My beauty advisor dopo essere stata scelta come tester. Una volta arrivato a casa, l'ho provato in questi giorni e devo dire che già dalla prima applicazione ho notato che la mia pelle era più luminosa e levigata e non aveva quel colore grigiastro tipico dell'inverno e di persone che hanno la pelle grigiastra e pallida come la mia, dovuto a smog e a ritmi frenetici della vita in città. È davvero un toccasana per la pelle del viso, anche in giorni freddi come questi, perché aiuta a mantenere la pelle morbida. La consistenza del siero è ottima, così come la profumazione. È facile da stendere sul viso mattino e sera, non unge e si assorbe subito, bastano pochi secondi e poco prodotto per avere una pelle più tonica elastica e luminosa.
    teresad…
    anti smog!
    Punti di forza: Ho riscontrato, dopo svariati giorni dall'applicazione sia di mattino che di sera, che la mia pelle sembra ringiovanita e morbida e ha perso quel colorito grigiastro tipico dell'inquinamento da smog. Flacone da 30 ml di prodotto, il dosatore è molto elegante e pratico. Con un tocco eroga la giusta quantità da applicare con i polpastrelli senza sprechi di prodotto. La profumazione ha quel tocco di agrumi che la rende molto gradevole e fresca. La consistenza è piacevole, non unge ne appiccica e si stende con leggeri tocchi. Si assorbe benissimo e lascia la pelle molto gradevole al tatto.
    Punti di debolezza: il prezzo è altino!
    Skin Oxygen Biotherm
    Punti di forza: DA qualche mese sto utilizzando questo prodotto e ho notato un notevole miglioramento della pelle del viso. Effetto pelle riposata, luminosa e idratata, la confezione e il suo applicatore sono comodissimi da utilizzare. Prendete in considerazione questo prodotto come regalo ad un'amica.
    Ellada
    Un alleato prezioso
    Punti di forza: Uso ormai da alcune settimane questo ottimo siero e ne sono molto contenta specie perché ora ne vedo i risultati: la pelle sembra più luminosa e riposata, con un bel colorito nonostante la stagione. Si assorbe facilmente ed il suo profumo è molto tenue, che è senz'altro un punto di forza. Il suo contenitore verde smeraldo è molto bello ed accattivante.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è molto economico, ma siccome la resa è ottima e bastano solo poche gocce del prodotto per tutto il viso e decoltè non è un grande difetto.
    lagiuli…
    Buoni risultati a lungo termine
    Punti di forza: Ho provato il prodotto in un periodo di transizione da un emisfero all'altro, quindi in un repentino cambio di stagione, con conseguente stress per la mia pelle. Dopo qualche settimana ho notato cambiamenti nella pelle del mio viso: più tonica, più idratata e meno secca dopo la doccia.
    Punti di debolezza: Dopo l'applicazione tende a rimanere l'effetto "lucido"
    Irenzi
    un prodotto nuovo ma da migliorare
    Punti di forza: sicuramente dopo un utilizzo abbastanza costante e prolungato, si sente una pelle che riesce davvero a respirare e quindi più giovane e fresca. ma come in ogni cosa gli effetti si percepiscono solo dopo circa un mese di utilizzo continuo
    Punti di debolezza: la consistenza è particolare e di non rapido assorbimento