Boots Laboratories
Optiva Crema Corpo Idratante

Optiva Crema Corpo Idratante Boots Laboratories

Idratante Farmacia emolliente elasticizzante 150 ml Nutriente balsamo sensibile secca

Descrizione Idratanti Optiva Crema Corpo Idratante

Crema ricca ed intensa, che svolge un'azione idratante ed emolliente e che lascia una piacevole sensazione di benessere e la pelle rimane morbida, liscia, elastica e nutrita.   Modalità d'uso   Massaggiare sulla pelle secca subito dopo il bagno o la doccia, insistendo sulle zone più secche.   Composizione   Aqua (Water), Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera (Coconut) oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Sed Butter, PEG-100 Stearate, Dimethicone, Viotis Vinifera (Grape) Seed Oil, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Niacinamide, Caprylyl Glycol, Carbomer, Sodium Benzoate, Tocopheryl Acetate, Hydroxyethylcellulose, Hetylexylglycerine, Potassium Hydroxide, Tetrasodium EDTA, Althaea Officinalis Root Extract.   Formato   Tubo da 150 ml.
Texture balsamo
Tipo di pelle sensibile
Proprietà elasticizzante

Voti su Optiva Crema Corpo Idratante

Recensioni Optiva Crema Corpo Idratante

• laurenz…

Acquistata in promozione in parafarmacia

data: 21 05 2016, 14:35
    Punti di forza: Era in super offerta nella parafamacia di un centro commerciale della mia zona e ho deciso di acquistarla.La utilizzo insieme a mia madre e ci stiamo trovando bene entrambe.Percepisco una sensazione di freschezza quando la applico.Mi permette di fare un buon massaggio alle gambe riattivando la circolazione sanguigna.
    Punti di debolezza: Nessuno..l'ho trovata anche in offerta