Bottega Veneta
Knot Eau Florale

Knot Eau Florale Bottega Veneta

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml eau de parfum Fiorita

Descrizione Donna Knot Eau Florale

Espressione delicata e floreale della fragranza: intense note di rosa e peonia, sovrapposte alla delicatezza del muschio la caratterizzano. L’anima mediterranea del profumo continua a propagarsi attraverso le note di mandarino, neroli e lavanda, enfatizzate dagli odori della terra del legno di cedro e della fava tonka.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 75 ml.
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su Knot Eau Florale

Recensioni Knot Eau Florale

• Teresa

Eccellente

data: 06 12 2019, 18:19
    Punti di forza: Fragranza molto delicata che non stanca, dura moltissimo anche su i miei abiti. Flacone carinissimo è particolare è fra i miei preferiti. Il prezzo vale il prodotto.
    taniapi…

Bottega veneta eau florale

data: 02 12 2019, 01:42
    Punti di forza: È uno di quei profumi unici,da avere per forza! È molto equilibrato: non è né troppo dolce né troppo agrumato. È difficile descrivere il profumo che ha,ma è misterioso e fa venire la dipendenza. Lascia una scia delicatissima. Rimane sulla pelle fino al giorno dopo .
    Punti di debolezza: È molto costoso.
    martios…

Profumo stupendo!

data: 21 05 2016, 01:18
    Punti di forza: Per chi ama qualcosa di particolare e unico questo è il profumo ideale. L'ho scoperto grazie ad un campioncino e non ho resistito,ancora prima di finire il campioncino ho comprato il profumo. La boccetta è bellissima,satinata con il tappo col fiocco dorato. Bellissima! Il profumo è avvolgente,si è sposato perfettamente con la mia pelle e mi piace sentirlo la mattina sul cuscino. Dopo hypnotic poison questo è il profumo che preferisco.
    Punti di debolezza: Il prezzo!!! 66€per 30ml per una marca non così conosciuta..L'ho comprato perché mi ha fatto proprio impazzire,l'amore fin da subito. Se costasse di meno lo comprerei anche di 100ml