Bottega Verde
BV Krin - Shampoo rinforzante

BV Krin - Shampoo rinforzante Bottega Verde

200 ml Risciacquo Boutique del marchio Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante con tendenza alla caduta Effetto lenitivo Erboristeria

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti BV Krin - Shampoo rinforzante

Utile coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli, assicura corpo ed elasticità. Dall'ottimo potere detergente basa la sua funzionalità sulla presenza di principi attivi vegetali.    Modalità d'uso   Massaggiare una generosa quantità di prodotto sui capelli inumiditi fino alla formazione di una schiuma morbida e cremosa. Risciacquare abbondantemente eventualmente ripetere l'operazione.   Formato   Flacone da 200 ml.

Dove trovarlo Boutique del marchio
Risciacquo
Tipo di capelli con tendenza alla caduta
Effetto illuminante No
Effetto lenitivo

Voti su BV Krin - Shampoo rinforzante

Recensioni BV Krin - Shampoo rinforzante

• cheddy

Un aiuto contro la perdita di capelli

data: 04 09 2021, 19:46
    Punti di forza: In questo periodo dell’anno, i miei capelli sono soggetti a caduta perché li stresso per tutta l’estate, tenendoli sempre legati ed esposti a sole, vento, mare e lavaggi quotidiani. Per questo, utilizzo sempre vari trattamenti in combinazione tra di loro, per contrastare la perdita di capelli, anche se so che la caduta è fisiologica e non c’è alcun prodotto che faccia miracoli. Detto ciò, conosco da anni ormai questo shampoo e trovo che sia un buon prodotto. Mi piace la sua consistenza in gel trasparente, ora con una formula migliorata senza siliconi, parabeni e coloranti, aspetto che apprezzo moltissimo. Deterge bene i capelli e il mio cuoio capelluto grasso senza seccare le lunghezze, ma lasciandole morbide e lucide. Produce la quantità giusta di schiuma, non eccessiva, su risciacqua agilmente. Il prezzo è in linea con quello di altri detergenti anti-caduta: non è basso, ma si tratta di un trattamento specifico. Con l’utilizzo costante e, come ho già scritto, in combo con altri trattamenti come fialette anti-caduta e una dieta salutare, i miei capelli sono visibilmente più sani e riescono a superare senza danni eccessivi i periodi di forte caduta.
    Punti di debolezza: Come ho scritto per i punti di forza, non ci si possono aspettare miracoli da uno shampoo anticaduta: questo detergente, come altri trattamenti cosmetici analoghi, aiuta i capelli ad essere più sani e resistenti nei periodi di caduta, ma non si può pensare che da solo risolva il problema. Occorre pazienza, utilizzare altri prodotti specifici in combinazione con questo e tanta costanza. Considerandolo semplicemente un aiuto e non un prodotto miracoloso, personalmente mi ritengo soddisfatta di questo shampoo. La sua profumazione non mi fa impazzire.
    aurora_…

Insomma

data: 11 03 2021, 23:10
    Punti di forza: Deterge il cuoio capelluto senza aggredirlo.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato ciò per cui è stato concepito, prezzo troppo alto.
    Evelina…

Bottega Verde

data: 16 04 2020, 20:34
    Punti di forza: Si spalma facilmente e lava bene il cuoio capelluto eliminando ogni tipo di sporco e grasso.
    Punti di debolezza: Ha un odore troppo forte e per niente piacevole. Se non si usa una maschera lascia i capelli secchi come la paglia.