Bottega Verde
Lei by Bottega Verde Eau de Parfum

Lei by Bottega Verde Eau de Parfum Bottega Verde

50 ml eau de parfum Fiorita Boutique del marchio Erboristeria Fruttata

Descrizione Donna Lei by Bottega Verde Eau de Parfum

Note di Testa: Arancio Brasiliano, Bergamotto Calabro, Pompelmo Californiano. Note di Cuore: Rosa Inglese, Gelsomino Sambac, Mimosa Ligure, Polpa di Licthi. Note di Fondo: Patchouli Indonesiano, Vetiver di Java, Vaniglia del Madagascar, Muschio Bianco.   Formato   Flacone da 50 ml.

Dove trovarlo Boutique del marchio
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de parfum

Voti su Lei by Bottega Verde Eau de Parfum

Recensioni Lei by Bottega Verde Eau de Parfum

• Daniela…

Lei edp

data: 29 01 2022, 13:50
    Punti di forza: Ancora mi ricordo quando avevo acquistato questo profumo perché ero attirata dalla boccetta che trovo semplicemente stupenda! La fragranza è buona tutto sommato anche se il mio naso non trova niente di nuovo e nemmeno di innovativo, forse perché ne ho sentito troppi profumi però per chi ne conosce pochi, questo potrebbe essere un ottimo profumo. Delicato sulla pelle, lo vedo più come una fragranza skinscent da usare in primavera ma anche in estate perché si presenta come un profumo timido ed innocente.
    Punti di debolezza: Purtroppo la persistenza però ormai ci siamo abituati con la durata dei profumi di Bottega Verde.
    Lellina…

Freschezza

data: 01 10 2020, 21:59
    Punti di forza: Adoro le note di testa agli agrumi. La fragranza ti accompagna per tutta la giornata. Utilizzo questo profumo soprattutto d'estate, in quanto lo trovo adatto a questa stagione.
    Punti di debolezza: Non mi piace il packaging, mi sembra un po' troppo pacchiano.
    Federic…

Buona profumazione

data: 23 04 2020, 12:34
    Punti di forza: Ha una buona profumazione, rimane a lungo sulla pelle. Lo trovo molto delicato e piacevole, inoltre il prezzo non è alto.