Bottega Verde
Erbe Alpine Olio 99 Erbe

Erbe Alpine Olio 99 Erbe Bottega Verde

Profumazione tutti emolliente elasticizzante Rassodante 100 ml tonificante Calmante Boutique del marchio leggera Erboristeria

Descrizione Oli Erbe Alpine Olio 99 Erbe

Miscela di oli essenziali ed estratti di piante officinali ricche di benefiche proprietà che può essere usato in diversi modi: per un bagno rilassante versando alcune gocce nella vasca; per dare sollievo ai piedi stanchi versando poche gocce nell'acqua del pediluvio; per un trattamento tonificante o per un massaggio defatigante dopo l'attività fisica aggiungendo poche gocce nella crema per il corpo o nell'olio da massaggio.   Modalità d'uso   Diluire 10-15 gocce di olio nella vasca per fare un bagno dalla fragranza fresca e rilassante, oppure 4-5 gocce nel pediluvio per dare sollievo e benessere ai piedi stanchi. Aggiungere 3-5 gocce nella crema per il corpo o nell'olio da massaggio per un trattamento tonificante o per un massaggio defaticante dopo l'attività fisica.   Formato   Flacone da 100 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Erbe Alpine Olio 99 Erbe

• Patty

99 erbe

data: 16 11 2021, 18:29
    Punti di forza: L'ho provato grazie a mia madre. E' un prodotto davvero versatile. Ne metto poche gocce dentro l'umidificatore del termosifone, così mi aiuta a respirare quando ho il raffreddore e profuma anche la stanza. Ottimo per massaggi a muscoli doloranti e stanchi e tanti altri utilizzi. L'odore è un po intenso, ma ne vale la pena. Il prezzo è un po alto, ma bisogna anche dire che dura anni.
    Khakuno

data: 04 04 2021, 02:52
    Punti di forza: L’odore è buono ma forte. Durante di primavera ed estate mi fa un po fastidio perché ho allergia di polvere. Lo uso solo durante di inverno. Penso che questo olio va benissimo per aroma terapia, per il corpo - dipende da persona. La sensazione dopo l’applicazione è bella, non lascia il senso di pesantezza.
    Punti di debolezza: 1. L’odore è troppo forte per qualche persona o quelle che sono allergiche. 2. Il prezzo

Balsamico, lo userei solo per alleviare il raffreddore

data: 05 10 2020, 18:38
    Punti di forza: L'ho trovato valido non tanto come cosmetico vero e proprio, ma come prodotto per "aromaterapia", più che altro per alleviare un po' la sensazione di naso chiuso da raffreddore. Più che qualche goccia nel bagno, lo preferisco nel fornelletto apposito, così da diffondere nell'aria gli oli essenziali per quando sono raffreddata.
    Punti di debolezza: Essendo molto forte non ha un vero e proprio utilizzo cosmetico, è troppo forte da applicare sul corpo, così praticamente ci vogliono anni per esaurire il flacone!