Bottega Verde
Ialuron Plus Siero ad Alta Efficacia

Ialuron Plus Siero ad Alta Efficacia Bottega Verde

Idratante matura 30 ml siero Boutique del marchio Erboristeria

Descrizione Antiaging Ialuron Plus Siero ad Alta Efficacia

Siero ad alta efficacia ideato per sfruttare al massimo le preziose virtù dell'acido ialuronico. La sua formula in gel apporta alla pelle idratazione per un'efficace azione anti-age.   Modalità d'uso    Applicare nelle zone più critiche massaggiando fino a completo assorbimento. Applicare prima della crema viso mattina e sera.   Formato   Flacone da 30 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Ialuron Plus Siero ad Alta Efficacia

• cheddy

Buon siero

data: 06 06 2020, 11:38
    Punti di forza: Ho appena terminato questo siero e ne sono soddisfatta. Innanzitutto mi piace la sua texture liquida e leggera, ideale sia di giorno che di sera, da solo o prima di una crema ricca per un effetto più nutriente. Non irrita la pelle, nemmeno quella sensibile e l’assenza di profumazione lo rende ancora più delicato. L’ho trovato perfetto per la mia pelle mista, si assorbe rapidamente senza ungere o appiccicare. Dopo l’applicazione, sento immediatamente la pelle più tesa e con l’utilizzo costante la noto più compatta e luminosa. Non ho rughe marcate e non posso valutarne l’efficacia in quel caso specifico.
    Punti di debolezza: Prezzo molto elevato: spesso però ci sono ottime offerte. Contagocce scomodo: utilizzato il siero tutto fino alla fine semplicemente prelevandolo con le mani e in questo modo mi sono trovata bene.
    Katia

No

data: 25 03 2020, 10:18
    Punti di forza: L'unico punto di forza che ho trovato é che si asciuga facilmente e non unge..
    Punti di debolezza: Lho testato per un mese e non ho riscontrato nessun effetto del acido ialuronico ..
    missmrk

Si trova di meglio

data: 24 03 2020, 02:05
    Punti di forza: L’assenza di profumazione credo che lo renda alla portata di tuttI.Rimane leggero alla texture e si asciuga velocemente.
    Punti di debolezza: Partiamo dal packaging poco pratico e dall’erogatore in contagocce che non permette sempre di erogare nella quantità giusta il prodotto;l’effetto del siero si sente poco non mi ha soddisfatta.