Bottega Verde
Menta Bagnodoccia

Rinfrescante fluido 400 ml Boutique del marchio uomo rinvigorente Bagnodoccia Bagnoschiuma Erboristeria

Regala una sensazione di energia e benessere sotto la doccia e freschezza rigenerante.   Modalità d'uso   Applicare sul corpo ed emulsionare. Procedere con il risciacquo.   Formato   Flacone da 400 ml.
Proprietà rinvigorente

Voti su Menta Bagnodoccia

Recensioni (80) Menta Bagnodoccia

• fabu90
    Mentoso!
    Punti di forza: Lo acquisto spesso soprattutto d'estate perchè è fresco e lascia una sensazione di freschezza su tutto il corpo per molto tempo Mi piace molto utilizzarlo dopo una giornata al mare Il profumo è veramente bellissimo
    Punti di debolezza: un pò caro ma io lo compro sempre quando è in offerta e risparmio un bel pò
    Alessia…
    Punti di forza: Ha un profumo buonissimo, per chi ama la menta, dona una sensazione di freschezza sulla pelle, buono per l'estate a mio parere.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po troppo alto in base alla quantità.
    ylly94
    Bagnoschiuma
    Punti di forza: Bagnoschiuma dal fresco profumo di menta , offre una una sensazione di benessere e freschezza . E' possibile trovarlo in tutti i punti vendita "Bottega Verde" in una confezione da 400 ml .
    Anna…
    Bagnoschiuma menta
    Punti di forza: Davvero buono lascia la pelle morbida adoro la sua profumazione alla menta che resiste per un po sul corpo
    Kobato1…
    Fresco
    Punti di forza: Buonissimo, è una goduria usarlo in estate, rende tutto cosi fresco, che mi sento mentadent. Non irrita la pelle nè la lascia "grassa".
    fragril
    Bagnoschiuma bottega verde per gli amanti del mentolo
    Punti di forza: Il bagnoschiuma è molto compatto non troppo liquido un difetto di molti bagnoschiuma perché si va a sprecare troppo prodotto. Subito dopo la doccia si ha una sensazione di relax ed energia, è molto delicatezza sulla pelle
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto poi personalmente io non gradisco molto la profumazione al mentolo e qui si sente molto quindi gli amanti di mentolo non rimarranno delusi per chi, invece, come me non gradisce questa profumazione meglio variarla
    teresad…
    estate al top!
    Punti di forza: Questo bagnodoccia di Bottega Verde offre un'immediata e piacevole sensazione di freschezza, decisamente ideale nelle afose giornate estive. La texture è ricca e cremosa ed offre una discreta azione idratante. Il punto di forza di questo prodotto è la gradevolezza della profumazione , intensa e pienamente rigenerante, avvolgente e tonificante. Ottimo il rapporto qualità-prezzo è soddisfacente.
    Punti di debolezza: non ci sono!
    Valle89
    Ottimo profumo
    Punti di forza: Buon profumo. Prezzo conveniente grazie a sconti frequenti.
    Punti di debolezza: Ci vorrebbe un dosatore più comodo.
    LAMU'
    OTTIMO PRODOTTO
    Punti di forza: Fresco, piacevole e non irrita la pelle come tutti i bagnoschiuma Bottega Verde. Io che devo stare attenta a n on utilizzare bagnoschiuma troppo aggressivi, mi trovo benissimo, anche con quelli in altre profumazioni.
    Punti di debolezza: prezzo di listino un po' alto, ma nel sito si trova spesso in offerta
    Diffe
    un bagnoschiuma che sa veramente di menta
    Punti di forza: è veramente un piacere usarlo in estate quando fa veramente tanto tanto caldo, pulisce a fondo e non secca nemmeno la pelle
    Punti di debolezza: nulla
    robertar
    d'estate è unameraviglia, da senso di freschezza
    Punti di forza: E' un pò meno cremoso rispetto ad altri bagno doccia Bottega Verde, ma comunque ottimo anche questo prodotto. Profumazione intensa e piacevole, lascia un senso di pulito e freschezza. Molto spesso lo si trova ad un prezzo conveniente ( 2,99 )
    Diletta
    da provare
    Punti di forza: ho provato questo bagnodoccia e davvero dona una sensazione di freschezza e benessere immediata la pelle vien quasi d'oca proprio per la freschezza rilasciata
    Punti di debolezza: il profumo di menta un po' molto intenso
    papavero
    Piacevolissimo con il caldo
    Punti di forza: Adoro la profumazione e la freschezza che lascia sulla pelle, senza tuttavia essere troppo forte, come altri prodotti alla menta che non posso usare perché mi irritano pelle ed occhi. Della stessa linea amo anche il gel lava mani, che tengo in cucina perché toglie efficacemente anche tutti gli odori dei cibi
    asiacri
    mi piace
    Punti di forza: trovo che questo bagnoschiuma sia davvero un must have d’estate. Il profumo è buonissimo, sa di menta pura, non è per nulla artificiale. E’ un prodotto freschissimo, mi piace un sacco da usare dopo l’attività fisica, quando la pelle è accaldata, dopo una giornata particolarmente calda, al mattino per tonificare tutto il corpo e regalare una bella dose di freschezza… Deterge benissimo la pelle e la lascia idratata, è perfetto da utilizzare in combo con l’acqua tiepida o fresca, per potenziare l’effetto rinfrescante.
    Punti di debolezza: nessuno,preso in offerta a 3 euro
    sarahm
    Freschezza per l'estate
    Punti di forza: Ottimo profumo sensazione di freschezza
    Punti di debolezza: Non va bene per chi cerca prodotti molto idratanti, meglio un doccia crema