Bottega Verde
Splendida - Crema viso antietà prime rughe

Splendida - Crema viso antietà prime rughe Bottega Verde

crema Idratante Profumeria antiossidante pelle secca rughe freschezza antiage texture fondente pelle normale

Descrizione Antiaging Splendida - Crema viso antietà prime rughe

Svolge un effetto barriera che protegge dall'invecchiamento prematuro della pelle causato da inquinamento e stress ossidativo.

Splendida - Crema Viso Antietà Prime Rughe di Bottega Verde è una crema antiage adatta per le donne con più di 30 anni che hanno una pelle da pelle da normale a secca.

La sua formula multiattiva contiene un fattore idratante ricavato dal Fico d'India di Sicilia e Pollushield™, un antiossidante globale. Svolge un effetto barriera che protegge dall'invecchiamento prematuro della pelle causato da inquinamento e stress ossidativo, restituisce alla pelle vitalità e splendore, "spazzando" via i segni di stanchezza. La texture super fondente e non grassa, si assorbe subito ricaricando la pelle di benessere con una meravigliosa sensazione di freschezza ritrovata.

Svolge un'idratazione ottimale, preventiva nella comparsa dei primi segni del tempo

Formato

Vaso da 50 ml

Voti su Splendida - Crema viso antietà prime rughe

Recensioni Splendida - Crema viso antietà prime rughe

• Luana19…

ottima crema

data: 21 04 2022, 23:46
    Punti di forza: regalata a mia madre che la utilizza dopo aver applicato il siero. ottima profumazione. consiglio
    Wiem…

Prime armi

data: 08 01 2022, 11:27
    Punti di forza: Profumazione accettabile, di facile applicazione. Burrosa al tatto
    Punti di debolezza: Evitare di applicare dopo uno scrub (anche se è passata 1h) Brucia/pizzica un po'
    Luisa

Ottima

data: 17 01 2021, 22:30
    Punti di forza: Preferisco la versione gel, ma è un prodotto ottimo. Profumo particolare ma delicato, texture leggera, lascia la pelle levigata. Io uso la versione per pelli miste e mi trovo molto bene
    Punti di debolezza: Il prezzo se non è in promo è alto. Io l'ho presa con un gran bello sconto sul sito, acchiappando al volo un offerta in scadenza. Meglio sempre monitorare il sito e l'app e iscriversi alla newsletter, così da approfittare delle promo essendo il prezzo davvero eccessivo