Bulgari
Omnia Coral

Omnia Coral Bulgari

Profumeria Legnosa Fiorita eau de toilette Fruttata

Descrizione Donna Omnia Coral

Il bouquet solare, allegro e coinvolgente di Omnia Coral si apre con la freschezza del bergamotto e delle bacche di Goji unite al sensuale fiore di Hibiscus e alla ninfea con la sua leggerezza, con un fondo invitante di melograno e legno di cedro.   Formato   Flacone da 40ml e 65ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de toilette

Voti su Omnia Coral

Recensioni Omnia Coral

• Angypi

Omnia Coral

data: 10 09 2022, 14:47
    Punti di forza: Adoro la confezione, originale e molto graziosa ma soprattutto Il giusto equilibrio tra note floreali, speziate ed agrumate, ha una buona persistenza,
    Natelis…

Sulla mia pelle non dà il massimo

data: 28 04 2022, 13:53
    Punti di forza: Avevo notato questo profumo su una collega e mi era piaciuto moltissimo! Le note sono wow è su di lei era persistente! Insomma mi era piaciuto tantissimo e lo avevo comprato
    Punti di debolezza: Su di me il profumo cambia totalmente e non mi è piaciuto. Quindi l’ho regalato a lei a cui sta davvero benissimo Consiglio di provarlo prima di acquistarlo
    Barbylee

Non lo comprerò di nuovo

data: 18 12 2021, 17:57
    Punti di forza: Ho comprato questo profumo l'anno scorso, incuriosita dalla confezione e dalla fragranza. È originale la boccetta che si trova in molti colori e in diverse fragranze, questa forse è la migliore. Non eccessivamente forte, fresca, delicata.
    Punti di debolezza: Dopo un pò stanca, non è un profumo con una sua personalità, bisogna spruzzarne molto per farlo durare nel tempo. La confezione è carina, ma rende scomoda l'applicazione.