Bulgari
Omnia Crystalline

Descrizione Donna Omnia Crystalline

Omnia Crystalline è una fresca e delicata fragranza con le sue verdi note di Bamboo, il gustoso  cuore fiorito di Nashi e Fior di Loto e il delicato finale di Legno di Balsa.   Formato   Flacone da 40ml, 65ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de toilette

Voti su Omnia Crystalline

Recensioni Omnia Crystalline

• ziggy

Profumo di classe ed eleganza

data: 27 03 2023, 17:52
    Punti di forza: Questo profumo è adatto a diverse situazioni,ideale sia per l' estate che perl' inverno,con le sue note pulite e floreali,luminoso e discreto,mai eccessivo.Le note legnose,a mio parere si avvertono poco,prevalgono note floreali e acqustiche che lo rendono leggero,verde e frizzante.
    Punti di debolezza: La durata è piuttosto bassa,non persiste molto e lo devo riapplicare più volte durante la giornata.
    Luciana…

profumo da donna

data: 24 11 2022, 12:29
    Punti di forza: Ho scoperto questo profumo perché mi è stato regalato da mia nuora. L'odore rimane per tanto tempo e più passa tempo e più è buono.
    Punti di debolezza: Non mi piace la forma della bottiglia. L'avrei preferito più dritta. A volte faccio fatica a prenderlo in mano.
    Arianna

Profumo.

data: 07 10 2022, 20:34
    Punti di forza: Un profumo molto intenso, fresco e seducente che estasia i sensi con l'aroma di fior di loto. Una fragranza fiorita che culla i sensi. Da annoverare anche la nota di fondo, molto fragrante ed incisiva, ovvero quella legnosa. Le adoro. Persistente, lascia veramente la scia. Che altro dire se non sublime...
    Punti di debolezza: Costo elevato come praticamente tutti i profumi di marca.