Burberry
Burberry Body Eau de Parfum

Profumeria eau de parfum Fiorita 35 ml 60 ml Chypre 85 ml

Eleganza british e femminilità senza tempo in una fragranza che cattura lo spirito sofisticato del brand. Il jus cipriato-floreale si apre con note di fresia, assenzio verde e pesca. Il cuore combina ingredienti raffinati con eclettismo: sandalo e olio essenziale di rosa naturale e iris. Si chiude con note calde di cashmeran, vaniglia, ambra e muschio. Il flacone è sfaccettato come un gioiello e si tinge di oro rosa, una tonalità nude raffinata che come il jus, esprime l’idea di lusso.   Formato   Flacone da 35 ml, 60 ml e 85 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de parfum

Voti su Burberry Body Eau de Parfum

Recensioni (33) Burberry Body Eau de Parfum

• cancrina
    Burberry body
    Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questa fragranza e devo dire che sono rimasta estasiata. Mi è piaciuto in quanto ha una fragranza persistente e intensa, abbastanza intensa e dolce senza dare fastidio. La bottiglia è semplice ma simpatica.
    Punti di debolezza: prezzo alto
    Yusib
    Burberry Body
    Punti di forza: É fa 3 anni che uso questo profuno .. mi piace la sensazione che mi da mentre lo indosso e sento la sua fraganza .. importante e rafinato
    Punti di debolezza: non ne ha
    beautyb…
    Burberry Body
    Punti di forza: È una fragranza molto particolare,dallo spirito raffinato,è fiorita ma non assomiglia ad altri profumi conosciuti.Quel tocco cipriato le dona carattere e femminilità.
    giovia
    Acqua per il corpo
    Punti di forza: un'acqua corpo profumata, una fragranza mista in quanto contiene note floreali, legnose e agrumate; una serie di elementi misti si combinano fra di loro: limone, mela, muschio bianco, ambra grigia. Fragranza dolce e persistente, adatta a diverse tipologie di donne. Presenti tre formati sul mercato
    Punti di debolezza: confezione banale e prezzo alto
    katser
    intrigante
    Punti di forza: Uno dei migliori profumi proposti sul mercato negli ultimi anni. Davvero fantastico. Femminile, intrigante e dolce. Rimane sulla pelle davvero per ore, anche con un solo spruzzo. Presente sul mercato in 3 diversi formati: 35, 60 e 85 ml.
    Punti di debolezza: Come ogni profumo di marca che si rispetti,il prezzo è Altino; contenuto in un flacone alquanto banale.
    dolores…
    Uno dei profumo che ho finito più in fretta!
    Punti di forza: Come tutti i burberry, ha una fragranza unica, lascia la scia e non è neanche così usato
    Punti di debolezza: Su di me non dura un granché purtroppo
    Erika r
    Eau de parfum raffinato ideale per occasioni speciali
    Punti di forza: Fragranza fruttata e floreale, molto particolare, intensa e gradevole. Al tempo stesso delicata e non è nauseante. Esprime femminilità ed eleganza e dà un tocco in più al vostro outfit elegante. La durata è lunga. Note di testa: assenzio verde, pesca, fresia. Note di cuore: rosa assoluta, iris, legno di sandalo. Note di fondo: cashmeran legnoso, vaniglia cremosa, ambra, muschio.
    Punti di debolezza: Costo un po' elevato ma ne vale la pena
    Mauelena
    Profumo raffinato
    Punti di forza: Non è un profumo pesante ma molto delicato racchiude in sé delle note floreali e fruttate molto gradevoli che durano a lungo. Non è un profumo che dopo un pò che si porta da fastidio ma piace ancora di più
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato
    RòRò…
    non male
    Punti di forza: La confezione è pratica e comoda, sopratutto se si viaggia. La fragranza non è male.
    Punti di debolezza: il prezzo è un pò eccessivo
    Barbara…
    Un profumo di classe
    Punti di forza: Il nuovo profumo Burberry Body è molto femminile. La sua fragranza è composta dalle essenze di pesca, fresia, iris, rosa e assenzio verde: un melange sensuale ed irresistibile, dolce e avvolgente, per una donna elegante dal fascino misterioso. Il nuovo Burberry Body è un profumo che riesce ad infondere una sensazione di benessere e naturalezza, senza mai essere banale. La mia prima sensazione appena annusato è stata comunque molto positiva. Le sue note di testa, così calde e suadenti, conquistano. Non vi sono note speziate di fondo, ma si sentono ben definite le note floreali e fruttate alla base. E' un profumo che persiste sulla pelle abbastanza a lungo, senza risultare mai stucchevole o troppo invadente. Lascia addosso un piacevole profumo fruttato, che ti fa sentire elegante e di gran classe. Promosso a pieni voti
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    stellin…
    Burberry body eau de toilette
    Punti di forza: La fragranza secondo me è molto gradevole perché non è aggrevvisa e "volgare" come certi profumi. Mi piace molto anche la confezione
    Punti di debolezza: La durata del profumo è breve. Dopo un paio d ore svanisce
    Gufetto…
    Non il mio preferito
    Punti di forza: Me lo hanno regalato senza possibilità di cambio, profumo troppo "normale" e senza personalità per i miei gusti. Comunque dura nel tempo e non cambia sentore.
    Punti di debolezza: Fragranza che non ho amato!
    cla1607
    elegante
    Punti di forza: non è il mio preferito, però è una fragranza persistente e durevole anche sull'abbigliamento, mantiene inalterato il suo bouquet
    Punti di debolezza: caruccio
    Kymi03
    Buono ma non straordinario
    Punti di forza: È sicuramente un profumo gradevole e facile da portare, con un bellissimo packaging e una leggerezza del bouquet olfattivo che lo rende adatto ad ogni età
    Punti di debolezza: Mi pare che manchi qualcosa, è buono ma simile ad altre fragranze quindi non conquista in modo particolare. Sulla mia pelle svanisce piuttosto velocemente. Per cifre simili si trovano profumi più originali e con più carattere, ma resta comunque una valida opzione da provare
    sabrina
    Burberry body
    Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti è davvero un profumo dalla fragranza bellissima elegante e sofisticata e dura a lungo