Burberry
Burberry Body Eau de Toilette

Burberry Body Eau de Toilette Burberry

Profumeria Fiorita eau de toilette 35 ml 60 ml Chypre 85 ml

Descrizione Donna Burberry Body Eau de Toilette

Versione più leggera di Burberry Body che svela il suo carattere frizzante sin dall'apertura con mela verde, pesca e assenzio. Nel cuore tè, assoluta di rosa e legno di sandalo scaldano il jus che si chiude con cashmeran, muschio, ambra e vaniglia. Il flacone in vetro multi sfaccettato riprende le linee dell'originale, tingendosi di tonalità argentee e bianche che riflettono la vivacità della composizione.   Formato   Flacone da 35 ml, 60 ml  e 85 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de toilette

Voti su Burberry Body Eau de Toilette

Recensioni Burberry Body Eau de Toilette

• ziggy

Bouquet raffinato e british

data: 10 11 2022, 11:36
    Punti di forza: Ho acquistato questo profumo grazie ad una promozione e mi ha subito colpito per il bouquet clean ed elegante che trasmette ad ogni applicazione.La fragranza appartiene al gruppo fruttato legnoso,con note talcate che lo rendono avvolgente e sensuale,ma allo stesso tempo discreto e raffinato.Trasmette una sensazione di raffinata eleganza,grazie alle note di cuore a base di rosa e sandalo.La persistenza è ottima nonostante sia un eau de toilet,dura diverse ore.La confezione è curata nei minimi dettagli e davvero raffinata,molto chic.
    vibarto

Assolutamente afrodisiaco!

data: 03 02 2022, 01:41
    Punti di forza: La fragranza del profumo è strabiliante e permane sulla pelle per molte ore.
    Punti di debolezza: L'unica nota dolente il prezzo.
    Eliana…

Il mio profumo

data: 14 10 2020, 17:17
    Punti di forza: Dopo numerosissimi profumi, con questo posso affermare di aver trovato la "mia" fragranza, quella da non cambiare più. Profumo elegante e persistente, nonostante sia leggero. Molto femminile ed in una raffinata confezione.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato