Burberry
My Burberry Black

Descrizione Donna My Burberry Black

My Burberry Black la nuova fragranza Burberry intensa e sensuale.

My Burberry Black la nuova fragranza intensa e sensuale, che rievoca un giardino londinese coperto da nubi minacciose.

La fragranza fonde gli aromi di fiore di gelsomino scaldato dal sole e di nettare di pesca con un tocco di rosa. La caratteristica nota di rosa nel cuore di My Burberry vira verso una sfumatura candita dolce e invitante, mentre l’intenso patchouli ambrato la completa con una finitura piena e affascinante.

Formato
Flacone da 30 ml, 50 ml, 90 ml

Voti su My Burberry Black

Recensioni My Burberry Black

• Daniela…

Una bomba

data: 25 01 2022, 15:03
    Punti di forza: Tra i profumi commerciali è uno dei pochi con una persistenza e sillage di alti livelli. Ne ho finito una bella quantità e ora mi sto godendo una bella boccetta da 90ml. Di questo profumo potrei parlare ore ed ore però mi limito a descriverlo come un profumo oscuro e desideroso di stare al centro dell'attenzione, un capolavoro che grida ed invade, un profumo che non chiede il permesso. Sulla mia pelle un mix di accordi come quello speziato caldo, legnoso e ambrato floreale che mi fanno compagnia per almeno 12 ore. Un profumo che lascia il segno. Un vero capolavoro della profumeria commerciale.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
    lilith78

data: 13 12 2021, 17:17
    Punti di forza: Confezione graziosa che già richiama le note ambrate. Fragranza sensuale, calda e ricca di fascino. Buona persistenza.
    Brina29

Invernale e succoso

data: 29 08 2021, 16:02
    Punti di forza: La nota di Gelsomino in apertura sfuma in una pesca succosa mista ad una rosa matura per poi evolversi in una base di ambra e patchouli. Il risultato è un profumo caldo e profondo. Ideale per l'inverno. Ottima anche la persistenza.