Burberry
My Burberry Blush

My Burberry Blush è una fragranza femminile decisa e allo stesso tempo delicata, un goloso mix di fiori e frutta in armonica evoluzione Note di testa: melagrana, glassara, limone Note di cuore: petali di rosa, mela croccante Note di fondo: gelsomino, glicine

Voti su My Burberry Blush

Recensioni (12) My Burberry Blush

• acrista…
    My Burberry Blush
    Punti di forza: Un profumo diafano e molto femminile, dalle noti floreali e fruttati. Ha una buona persistenza e un packaging molto chic.
    feforna…
    Fragranza meravigliosa
    Punti di forza: Uno dei profumi più belli in commercio. Il pack è elegante, particolare e femminile. La profumazione è ottima, gradevole, fruttata, molto fine. Devo dire che mi ha da subito colpita questo profumo, l'ho usato tutti i giorni, e mi è durato tantissimo.
    Punti di debolezza: /
    LaValer…
    Femminile alla vista e all'olfatto
    Punti di forza: Profumo fresco e dolce ideale in primavera estate ed autunno meno in inverno. La prima cosa che si vede è la raffinata, elegante e femminile confezione con tanto di fiocchetto molto grazioso. Il profumo rosato è dolce da subito appena spruzzato si possono apprezzare la dolcezza fruttata un vero viaggio sensoriale che ti trasporta letteralmente emanando femminilità e freschezza. Dopo qualche ora arrivano le note più frizzanti, fresche ed agrumate con un po' di retrogusto sempre dolce leggermente vanigliato con una punta di floreale. Insomma una fragranza armoniosa e ben equilibrata per dolcezza, freschezza e grinta,molto femminile ma non volgare o aggressiva quindi perfetta anche per le giovanissime. Il prezzo ottimo per questa tipologia di profumo. Si sono molto soddisfatta dell'acquisto e lo consiglio.
    Punti di debolezza: Adatto solo per le più giovani io stessa che sono trentenne già inizia quasi un po' a stonare quindi se non proprio off limits attenzione per le quarantenni
    marychi…
    profumo fantastico
    Punti di forza: packaging molto bello,elegante e femminile.Profumazione dalle noti floreali,delicate e fresco.Ha una durata alta.
    Simona…
    fantastico!
    Punti di forza: mi è piaciuto moltissimo, bello il flacone, il profumo ha la giusta persistenza, la fragranza è fiorita e ha un tocco fresco e moderno che adoro. Il prezzo è giusto.
    Punti di debolezza: non ne ha
    ros8582
    Mi piace molto!!!!!
    Punti di forza: La fragranza mi piace moltissimo, è particolare e dura molto nel tempo! La confezione è molto carina, ed anche il prezzo è accettabile.
    Punti di debolezza: Per me non ce ne sono.
    Molto estivo, mi è piaciuto molto!
    Punti di forza: Questo è un profumo completamente diverso da quelli che ho avuto e che ho testato, l'ho trovato estremamente giovanile, praticamente da ragazzina, per essere un profumo di questo target di prezzo. Viene definito di Gruppo Floreale, io lo definirei più fruttato che floreale, si sente tantissimo la nota aspra e agrumata del Limone, addolcita dalle note di Mela Verde, sento anche poco il floreale sinceramente. Insomma, è un profumo estremamente fresco e frizzante (questo davvero!), e lo sento estremamente estivo. Forse è uno dei pochi per cui identifico così inequivocabilmente la stagione. Sicuramente è un profumo leggero, ma permane abbastanza dopo una mezza giornata, permangono le note più fiorite, e allora sì, che sembra un profumo più dolce, che perde una parte della nota agrumata iniziale.
    Punti di debolezza: Sinceramente sono un po' perplessa per quelle che sono indicate come Note di Fondo, mi sembrano più Note di Cuore, ma non sono abbastanza esperta da contestare. Per il genere di profumo mi sembra davvero troppo caro.
    LUdicia…
    My Burberry Blush
    Punti di forza: Fragranza floreale e delicata. Il pack molto elegante e raffinato,come altri di Burberry!
    Punti di debolezza: Prezzo, comunque accettabile per un profumo che merita!
    Kymi03
    Leggera e floreale
    Punti di forza: Essendo io perdutamente innamorata dell'eau de toilette, che è veramente favolosa, sofisticata e persistente, trovo questa versione decisamente leggerina e non la sceglierei come fragranza quotidiana. Ciò nonostante, la trovo perfetta per una ragazza più giovane che ama profumi non troppo impegnativi ma pur sempre curati e raffinati. È una fragranza fruttata ma non eccessivamente dolce o stucchevole, con un sentore di gelsomino abbastanza pronunciato. Sulla pelle ha una discreta durata
    Punti di debolezza: Il prezzo per molte è innavvicinabile
    RòRò…
    fresco e floreale
    Punti di forza: La fragranza è fresca e floreale, ideale per chi ama questo genere di fragranza, Io personalmente la trovo un pò troppo delicata, ma è questione di gusti. In se per se il prodotto e buono e la confezione, come altri profumi della stessa linea, davvero graziosa ed elegante grazie al nastrino.
    Punti di debolezza: -
    Roberti…
    Profumo lussuoso
    Punti di forza: È la nuova fragranza creata nel 2017 dalla maison, ha delle note prevalentemente fruttate e poi floreali.Secondo me adatto anche a giovani donne perché delicato, ricercato e persistente. Confezione elegante ma con il particolare vezzo del fiocchetto.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto
    aerea
    IL PROFUMO per eccellenza
    Punti di forza: ottima fragranza ben calibrata, non invasiva e delicatamente persistente, sprigiona note di classe e raffinatezza, tutto è di alto livello. Secondo me il migliore dei profumi femminili. La confezione, apparentemente semplice è in realtà studiata e raffinata, da personalizzare con il monogramma della persona a cui è destinata. Il prezzo è abbastanza elevato, ma conveniente se confrontato con fragranze meno pregiate. Per chi ha classe o vorrebbe fare un regalo assolutamente raffinato
    Punti di debolezza: eeeeeehhhhhhhhh proprio nessuno, magari il prezzo che comunque rientra nella media