Cacharel
Anais Anais

Profumeria Fiorita Chypre

Anaïs Anaïs di Cacharel, magia di tenerezza e calore. Una nota di testa fresca e aerea, fiore d'arancio e giacinto. Una nota di cuore fiorita, accesa dalla dolcezza della rosa, dalla voluttà del giglio bianco e dai sortilegi del gelsomino. Tonalità di rosa, verde e bianco decisamente splendenti. La nota di fondo è sensuale, calorosa, ammaliante. La ricchezza dell'ambra si fonde con la forza tranquilla del sandalo, morbido e confortevole. Una punta di incenso sigilla il tutto: una sensazione di piacere e di turbamento.   Formato   Flacone da 30 ml
Famiglia olfattiva Chypre

Voti su Anais Anais

Recensioni (48) Anais Anais

• Theblon…
    Vintage
    Punti di forza: Delicato e dolce. Ottimo per le serate d’estate
    Punti di debolezza: Il packaging é un po’ vintage
    emiliom
    Fiorito
    Punti di forza: Delicato e dolce
    Punti di debolezza: Per i meie gusti forse troppo fiorito e dolce
    margher…
    ricordi
    Punti di forza: era il mio preferito per tantissimi anni, fragranza molto fiorita e delicata ma persistente
    tonypir…
    Profumo della mia giovinezza
    Punti di forza: L'ho ritrovato per caso e, spinta dalla nostalgia l'ho acquistato, ricordo che mi piaceva tantissimo, fragranza sempre piacevole.
    Punti di debolezza: Non mi convince più.
    Siannal…
    Profumo antico
    Punti di forza: Il profumo della mia nonna. Ho conosciuto e amato Anais Anais da bambina e ancora oggi, pur non amandolo come fragranza, amo annusarlo nelle profumerie e ricordarmi della mia nonna che lo amava tanto. Delicato, floreale, avvolgente come l'affetto di una persona cara. La boccetta è carina e dal design senza tempo...inconfondibile.
    Punti di debolezza: Non amo la combinazione floreale stucchevole della rosa e del giglio ma è un profumo così prezioso nella mia memoria che non posso che dirne bene.
    silvia
    Il preferito
    Punti di forza: questo profumo è il preferito di mia madre da quando aveva vent'anni. è un must da conoscere per le donne, un'aroma senza tempo, delicato e femminile, riconoscibile tra mille. la confezione è semplice, ma comunque graziosa e pratica tutto sommato. il suo prezzo non è più così alto.
    roelmet…
    un classico
    Punti di forza: profumo d'altri tempi, che a mia mamma ricorda la sua giovinezza. Fresco e di classe
    Punti di debolezza: prezzo troppo alto
    Barbara…
    Dolci ricordi di adolescenza
    Punti di forza: Si tratta del profumo da donna di Cacharel Anaïs Anaïs Può essere considerato come il primo profumo francese di lusso venduto ad un prezzo accessibile a tutti, ideato infatti per essere destinato alle giovanissime. Una fragranza a metà tra il dolce e lo speziato, innocente ma sensuale allo stesso tempo. Ancora oggi, dopo tanti anni, Anaïs Anaïs è uno dei profumi più venduti al mondo. Partendo dalla fragranza del giglio virginale e voluttuoso, molto riconoscibile già dalla prima annusata, hanno aggiunto altri fiori, come la gardenia e il caprifoglio speziato, per dare freschezza e dei sentori boisè nelle note di fondo per conferire calore e sensualità. Una punta di incenso sigilla il tutto. La persistenza è buona e dura parecchie ore. Il flacone ha un design molto essenziale: è un cilindro tozzo di opalina bianca con l'immagine di un grande fiore rosa pallido, un erogatore argentato, un tappo bianco perlaceo a cupola. Lo consiglio assolutamente
    Stefani…
    il profumo della mamma
    Punti di forza: questo è il profumo che usa mia mare e quindi lo associo a lei e alla mia infanzia. ha una nota dolce ma non stucchevole e dura tantissiomo nel tempo. perfetto per tutte le età e non passa mai di moda!
    Petupaez
    Un classico. Non sbagli
    Punti di forza: Un aroma eccezionale, di lunghissima tenuta. Mi ricorda la mia adolescenza, ma ancora lo compro. Se devi fare un regalo non sbagli di sicuro, ed è un profumo che riconosci nell'aria!
    Punti di debolezza: A volte un prezzo troppo alto per essere un profumo già abbastanza vecchiotto.
    Barbucc…
    Un profumo che mi ricorda la mia adolescenza
    Punti di forza: la freschezza
    Punti di debolezza: la confezione
    Annetta…
    Classico
    Punti di forza: È un profumo classico, molto molto fiorito. A mio avviso indicato per donne mature che amano questo tipo di fragranze
    Punti di debolezza: Un po'vecchiotto
    cim86
    lo adoro fin da piccola!
    Punti di forza: Dopo tante creazioni solo per signore, dalle profumazioni cipriate e floreali, in quell'anno fu creata una fragranza a metà tra il dolce e lo speziato, innocente ma sensuale allo stesso tempo, pensando ad un mercato di ragazzine dei 13-15 anni, come non era mai stato fatto prima. In pochi anni è diventato un must di intere generazioni, apprezzato dalle adolescenti di tutto il mondo, e non solo. Ancora oggi, dopo tanti anni, Anaïs Anaïs è uno dei profumi più venduti al mondo! Quattro profumieri francesi hanno lavorato all'elaborazione di questo profumo, tra cui il "naso" Annegret Beierm. Partendo dalla fragranza del giglio virginale e voluttuoso, molto riconoscibile già dalla prima annusata, hanno aggiunto altri fiori, come la gardenia e il caprifoglio speziato, per dare freschezza e dei sentori boisè nelle note di fondo per conferire calore e sensualità. Una punta di incenso sigilla il tutto.
    Punti di debolezza: In alcuni negozi il costo
    stellin…
    Chacharel anais anais
    Punti di forza: Profumo molto delicato ed adatto alle più giovani
    Punti di debolezza: La profumazione dura poco
    Gufetto…
    Che bei ricordi
    Punti di forza: Il mio primo profumo, appena adolescente, così dolce, fruttato, avvolgente, "tendre" come lo definiva allora la pubblicità e con un nome così musicale...
    Punti di debolezza: Per persone giovani (e alla mia età è un punto di debolezza)