Cacharel
Anais Anais

Profumeria Fiorita Chypre

Anaïs Anaïs di Cacharel, magia di tenerezza e calore. Una nota di testa fresca e aerea, fiore d'arancio e giacinto. Una nota di cuore fiorita, accesa dalla dolcezza della rosa, dalla voluttà del giglio bianco e dai sortilegi del gelsomino. Tonalità di rosa, verde e bianco decisamente splendenti. La nota di fondo è sensuale, calorosa, ammaliante. La ricchezza dell'ambra si fonde con la forza tranquilla del sandalo, morbido e confortevole. Una punta di incenso sigilla il tutto: una sensazione di piacere e di turbamento.   Formato   Flacone da 30 ml
Famiglia olfattiva Chypre

Voti su Anais Anais

Recensioni (41) Anais Anais

• Barbara…
    Dolci ricordi di adolescenza
    Punti di forza: Si tratta del profumo da donna di Cacharel Anaïs Anaïs Può essere considerato come il primo profumo francese di lusso venduto ad un prezzo accessibile a tutti, ideato infatti per essere destinato alle giovanissime. Una fragranza a metà tra il dolce e lo speziato, innocente ma sensuale allo stesso tempo. Ancora oggi, dopo tanti anni, Anaïs Anaïs è uno dei profumi più venduti al mondo. Partendo dalla fragranza del giglio virginale e voluttuoso, molto riconoscibile già dalla prima annusata, hanno aggiunto altri fiori, come la gardenia e il caprifoglio speziato, per dare freschezza e dei sentori boisè nelle note di fondo per conferire calore e sensualità. Una punta di incenso sigilla il tutto. La persistenza è buona e dura parecchie ore. Il flacone ha un design molto essenziale: è un cilindro tozzo di opalina bianca con l'immagine di un grande fiore rosa pallido, un erogatore argentato, un tappo bianco perlaceo a cupola. Lo consiglio assolutamente
    Stefani…
    il profumo della mamma
    Punti di forza: questo è il profumo che usa mia mare e quindi lo associo a lei e alla mia infanzia. ha una nota dolce ma non stucchevole e dura tantissiomo nel tempo. perfetto per tutte le età e non passa mai di moda!
    Petupaez
    Un classico. Non sbagli
    Punti di forza: Un aroma eccezionale, di lunghissima tenuta. Mi ricorda la mia adolescenza, ma ancora lo compro. Se devi fare un regalo non sbagli di sicuro, ed è un profumo che riconosci nell'aria!
    Punti di debolezza: A volte un prezzo troppo alto per essere un profumo già abbastanza vecchiotto.
    Barbucc…
    Un profumo che mi ricorda la mia adolescenza
    Punti di forza: la freschezza
    Punti di debolezza: la confezione
    Annetta…
    Classico
    Punti di forza: È un profumo classico, molto molto fiorito. A mio avviso indicato per donne mature che amano questo tipo di fragranze
    Punti di debolezza: Un po'vecchiotto
    cim86
    lo adoro fin da piccola!
    Punti di forza: Dopo tante creazioni solo per signore, dalle profumazioni cipriate e floreali, in quell'anno fu creata una fragranza a metà tra il dolce e lo speziato, innocente ma sensuale allo stesso tempo, pensando ad un mercato di ragazzine dei 13-15 anni, come non era mai stato fatto prima. In pochi anni è diventato un must di intere generazioni, apprezzato dalle adolescenti di tutto il mondo, e non solo. Ancora oggi, dopo tanti anni, Anaïs Anaïs è uno dei profumi più venduti al mondo! Quattro profumieri francesi hanno lavorato all'elaborazione di questo profumo, tra cui il "naso" Annegret Beierm. Partendo dalla fragranza del giglio virginale e voluttuoso, molto riconoscibile già dalla prima annusata, hanno aggiunto altri fiori, come la gardenia e il caprifoglio speziato, per dare freschezza e dei sentori boisè nelle note di fondo per conferire calore e sensualità. Una punta di incenso sigilla il tutto.
    Punti di debolezza: In alcuni negozi il costo
    stellin…
    Chacharel anais anais
    Punti di forza: Profumo molto delicato ed adatto alle più giovani
    Punti di debolezza: La profumazione dura poco
    Gufetto…
    Che bei ricordi
    Punti di forza: Il mio primo profumo, appena adolescente, così dolce, fruttato, avvolgente, "tendre" come lo definiva allora la pubblicità e con un nome così musicale...
    Punti di debolezza: Per persone giovani (e alla mia età è un punto di debolezza)
    Barby…
    Cacharel anais anais
    Punti di forza: Profumo che mi ricorda la mia infanzia lo usava e lo usa tuttora mia mamma ...fragranza floreale delicata e durevole
    LaAry
    Cacharel Anais Anais
    Punti di forza: Ecco un profumo che mi ha accompagnata durante la mia giovinezza e che ora accompagna mia figlia. Le sue note floreali e fresche ,sono adattissime alle giovani ma in relatà non nego che anch'io ogni tanto, cado in tentazione e mi avvolgo della sua fragranza.. e la memoria va alle estati calde in vacanza, agli amici, alle rise spensierate...Insomma un profumo per giovani che resta nel cuore. Rapporto qualità prezzo buonissimo.
    Vitbarb…
    profumo
    Punti di forza: buon profumo floreale e delicato l'ho usato quando ero più giovane
    Punti di debolezza: troppo fruttato
    Sangina…
    profumo giovanile
    Punti di forza: È stato il mio primo profumo da ragazzine e non lo dimenticherò mai un profumo giovane fresco frizzante ed inebriante piacevole e duraturo lo suggerisco a tutte le giovani donne e anche a chi vuole ricordare i bei tempi passati rapporto qualita/prezzo ottimo
    angelae…
    Un must have!
    Punti di forza: La fragranza fresca, giovane, inconfondibile, che aiuta a sentirsi a posto per tutti i giorni che per una particolare occasione, dopo un bel bagno rilassante!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Elisabe…
    Anais anais
    Punti di forza: Il profumo della mia gioventù,fresco,giovane e fruttato per tutte le ore e per tutti i giorni. Bello il.pachaging anche da tenere in bella vista . Buono anche il prezzo
    Kymi03
    Piacevole, discreto
    Punti di forza: Floreale e cipriato, mi ricorda il profumo del bucato fresco; è delicato, semplice e gradevole, un po' ordinario (anche perchè è sul mercato da talmente tanti anni che nel frattempo sono cambiati completamente i gusti medi delle donne in fatto di fragranze e le ditte produttrici si sono giustamente adeguate): perfetto per chi desidera sentirsi a posto senza farsi notare troppo
    Punti di debolezza: manca di originalità e non dura tantissimo