Cacharel
Anais Anais

Profumeria Fiorita Chypre

Anaïs Anaïs di Cacharel, magia di tenerezza e calore. Una nota di testa fresca e aerea, fiore d'arancio e giacinto. Una nota di cuore fiorita, accesa dalla dolcezza della rosa, dalla voluttà del giglio bianco e dai sortilegi del gelsomino. Tonalità di rosa, verde e bianco decisamente splendenti. La nota di fondo è sensuale, calorosa, ammaliante. La ricchezza dell'ambra si fonde con la forza tranquilla del sandalo, morbido e confortevole. Una punta di incenso sigilla il tutto: una sensazione di piacere e di turbamento.   Formato   Flacone da 30 ml
Famiglia olfattiva Chypre

Voti su Anais Anais

Recensioni (34) Anais Anais

• Gufetto…
    Che bei ricordi
    Punti di forza: Il mio primo profumo, appena adolescente, così dolce, fruttato, avvolgente, "tendre" come lo definiva allora la pubblicità e con un nome così musicale...
    Punti di debolezza: Per persone giovani (e alla mia età è un punto di debolezza)
    Barby…
    Cacharel anais anais
    Punti di forza: Profumo che mi ricorda la mia infanzia lo usava e lo usa tuttora mia mamma ...fragranza floreale delicata e durevole
    LaAry
    Cacharel Anais Anais
    Punti di forza: Ecco un profumo che mi ha accompagnata durante la mia giovinezza e che ora accompagna mia figlia. Le sue note floreali e fresche ,sono adattissime alle giovani ma in relatà non nego che anch'io ogni tanto, cado in tentazione e mi avvolgo della sua fragranza.. e la memoria va alle estati calde in vacanza, agli amici, alle rise spensierate...Insomma un profumo per giovani che resta nel cuore. Rapporto qualità prezzo buonissimo.
    Vitbarb…
    profumo
    Punti di forza: buon profumo floreale e delicato l'ho usato quando ero più giovane
    Punti di debolezza: troppo fruttato
    Sangina…
    profumo giovanile
    Punti di forza: È stato il mio primo profumo da ragazzine e non lo dimenticherò mai un profumo giovane fresco frizzante ed inebriante piacevole e duraturo lo suggerisco a tutte le giovani donne e anche a chi vuole ricordare i bei tempi passati rapporto qualita/prezzo ottimo
    angelae…
    Un must have!
    Punti di forza: La fragranza fresca, giovane, inconfondibile, che aiuta a sentirsi a posto per tutti i giorni che per una particolare occasione, dopo un bel bagno rilassante!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Elisabe…
    Anais anais
    Punti di forza: Il profumo della mia gioventù,fresco,giovane e fruttato per tutte le ore e per tutti i giorni. Bello il.pachaging anche da tenere in bella vista . Buono anche il prezzo
    Kymi03
    Piacevole, discreto
    Punti di forza: Floreale e cipriato, mi ricorda il profumo del bucato fresco; è delicato, semplice e gradevole, un po' ordinario (anche perchè è sul mercato da talmente tanti anni che nel frattempo sono cambiati completamente i gusti medi delle donne in fatto di fragranze e le ditte produttrici si sono giustamente adeguate): perfetto per chi desidera sentirsi a posto senza farsi notare troppo
    Punti di debolezza: manca di originalità e non dura tantissimo
    Daniela…
    Anais Anais di Cacharel
    Punti di forza: Non saprei....
    Punti di debolezza: La fragranza purtroppo mi procura nausea....quando mi è stata regalata ho dovuto cambiarlo con un altro prodotto. Sicuramente è un fatto soggettivo, niente di personale con la Ditta.
    supercau
    un classico
    Punti di forza: un superclassico... Da ragazzina lo adoravo
    Punti di debolezza: ora lo trovo un po' troppo dolce
    Fräulei…
    Profumo sublime
    Punti di forza: Adoro questo profumo! Me lo regalò mio padre anni fa e da allora non l'ho più lasciato. La fragranza floreale è elegante, delicata e avvolgente! Ha un' ottima tenuta. Per me è ..... The best!!!
    fraM
    Buon profumo
    Punti di forza: Profumo delicato e che rimane tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Si trova con difficoltà.
    Jasmine…
    Giardino di fiori......
    Punti di forza: Buono per chi ama le profumazioni floreali...........questo è decisamente troppo per i miei gusti......... l ho regalato a mia mamma...........lo vedo molto più adatto a loro!!!!!
    Punti di debolezza: Troppo forte per i miei gusti.
    Margher…
    Il primo profumo pour "les filles"
    Punti di forza: Primo profumo ideato per le adolescenti, rivolto alle ragazze anziché alle donne adulte, diventato un classico. Quello che più apprezzo è come la fragranza permane per ore, ma leggera e per nulla invadente, lasciando una scia delicata. Uno dei migliori profumi di sempre.
    Punti di debolezza: non pervenuti
    bennyc55
    Profumo sempre di classe
    Punti di forza: Classico senza tempo, per chi vuole essere elegante senza "appesantirsi" con un profumo troppo deciso.
    Punti di debolezza: poco reperibile ormai