Cacharel
Eden

Eden Cacharel

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml Legnosa eau de parfum Agrumata Fruttata

Descrizione Donna Eden

Eden di Cacharel è una eau de parfum fruttata e agrumata. Si apre con una soave miscela di agrumi. Nel cuore ritroviamo la freschezza del giglio d'acqua, combinato con le note floreali della tuberosa, mimosa, gelsomino, rosa e Lily-of-the-valle, che si legano alle dolci frutti succosi di ananas e melone. A chiudere in perfetta armonia il patchouli taglienti e calde base legnosa di cedro, sandalo e fava tonka. Il profumo è stato creato da Jean Guichard nel 1994.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Agrumata
Tipologia eau de parfum

Disponibile su:

Disponibile su:

Voti su Eden

Recensioni Eden

• Rosy

data: 19 10 2022, 16:06
    Punti di forza: Ottima la persistenza ed il pack abbastanza carino. Profumo con un sentore fresco e verde che mi piace .
    Daniela…

Eden

data: 29 01 2022, 19:04
    Punti di forza: Un profumo con un sentore fresco e verde che mi piace indossare durante la primavera ed estate perché mi sembra di passeggiare su un bel prato verde. Sulla mia pelle le note verdi sono predominanti lasciando poco spazio alle altre note, in apertura sembra un po' erbaceo. Ottima la persistenza ed il pack abbastanza carino. Da annusare almeno una volta nella vita.
    Sveta

Gioia di vivere

data: 19 04 2021, 13:19
    Punti di forza: Solitamente indosso questa essenza quando al lavoro so di essere il leader e devo "guidare" i miei colleghi al posto di essere guidata, oltre a questo lo indosso quando sono con amiche a fare shopping e nel tempo libero perché mi fa sentire meglio, mi rilassa e mi aiuta a sorridere, un prodotto che si abbina a più elementi e perfettamente.