Calvin Klein
Ck One

Profumeria Fiorita eau de toilette Orientale

Ck One di Calvin Klein, è condivisa con originalità da lei e da lui. Un profumo semplice, schietto, pulito, una fragranza delicatamente agrumata, lieve e casual. Le note di testa sono brillanti ed effervescenti, risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, ananas fresco e papaia. Il cuore è definito dalle note di High-cis Hedione -un particolare derivato del gelsomino che aumenta l’intensità del bouquet rendendolo delicatamente persistente - dalla violetta, rosa e dalla noce moscata. Il fondo esprime due tipi di muschio associati all’ambra per un effetto voluttuoso e un accordo di tè verde, che lo permea da cima a fondo.     Formato     Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Ck One

Recensioni (133) Ck One

• ale9156
    Un grande classico
    Punti di forza: Fragranza intramontabile, unisex e dunque non leziosa, persistente nel tempo senza essere invadente
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    Alessia
    Calvin Klein
    Punti di forza: Profumo Calvin Klein. Favoloso! Fragranza fresca e delicata. Dura nel tempo.
    anna999…
    lo uso da vent'anni
    Punti di forza: la profumazione fresca, leggera ma non stomachevole, il prezzo non è basso ma si trova spesso in promozione.
    Theblon…
    Buon profumo per lui e per lei
    Punti di forza: Profumo delicato ma persistente, da un tocco di freschezza alla pelle senza irritarla. Il profumo é di qualitá.
    Eunice
    Ottimo profumo, fragranza fresca
    Punti di forza: E' un ottimo profumo, perfetto per l'estate. Dà quel tocco di fresco e si sente subito quando si mette
    Punti di debolezza: Ho notato che non dura molto. La profumazione va via dopo qualche ora.
    mafi
    One
    Punti di forza: L'ha ricevuto mio marito come regalo di compleanno, e gli lo rubo sempre, dura per tutto il giorno e con un profumo è felice tutta la famiglia
    Punti di debolezza: Il prezzo non corrisponde a quello che ho notato io
    Lollyfl…
    Ottimo profumo unisex
    Punti di forza: Ho provato per la prima volta questo profumo diversi anni fa, da allora ogni tanto lo riacquisto trovandolo a volte a prezzi convenienti. La fragranza è fresca, delicata adatta appunto sia agli uomini che alle donne. Persiste in modo leggero, non da fastidio. La confezione mi è sempre piaciuta, semplice, minimal, con il vetro satinato che lo contraddistingue.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare, per quanto riguarda il prezzo spesso l'ho trovato scontato.
    terry
    Fragranza fresca da sogno
    Punti di forza: Ho scoperto questo profumo fantastico sin da adolescente. Fresco, adatto sia a uomini che a donne, inebriante, è un piacere portarlo addosso!La confezione, elegante, dura a lungo e la fragranza persiste tutto il giorno.
    nicka86
    Adoro
    Punti di forza: Meraviglioso profumo ha una fragranza che si addatta benissimo ad un uomo o ad una donna l'ho comprato per la prima volta 7 anni fa in viaggio di nozze e sia io che mio marito ci siamo innamorati è la giusta combinazione per entrambi con un solo acquisto siamo felici entrambi. la fragranza persiste nel tempo sui vestiti anche dopo averli lavati e molto fresco e giovanile.
    giulian…
    Il mio profumo preferito
    Punti di forza: Il profumo e la durata nel tempo. Ne basta pochissimo ed è adatto sia a uomini che donne. Mi piace molto anche l'erogatore che vaporizza la giusta quantità.
    Punti di debolezza: Avendo un prezzo così elevato avrei preferito una confezione leggermente più elaborata
    Luciana
    Fresca profumazione
    Punti di forza: È adatto ad entrambe i sessi. Profumazione buonissima, ma troppo leggera per il mio gusto. Per sentirlo devo spruzzarne tanto e non l'ho trovato durevole.
    Punti di debolezza: La durata.
    Tiffany
    un classico di sempre
    Punti di forza: non è il mio preferito ma è sicuramente un buon profumo unisex perfetto sia per l'uomo che per la donna che rimane fresco e delicato molto gradevole
    Punti di debolezza: tappo, prezzo non alla portata di tutti e tenuta non ottimale
    Nicolle
    Ck ONE
    Punti di forza: Ottimo profumo maschile una fragranza delicata ma forte alo stesso tempo lunghisima durata
    Sabry11
    Il migliore...
    Punti di forza: Non stanca mai ed è unisex
    LaDC
    Calvin Klein One
    Punti di forza: Fragranza assolutamente delicata, dolce e a tratti fruttata. Un profumo per uomo, ma anche per donna. Lunga durata . Eccellente in tutto e per tutto