Calvin Klein
Ck One

Profumeria Fiorita eau de toilette Orientale

Ck One di Calvin Klein, è condivisa con originalità da lei e da lui. Un profumo semplice, schietto, pulito, una fragranza delicatamente agrumata, lieve e casual. Le note di testa sono brillanti ed effervescenti, risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, ananas fresco e papaia. Il cuore è definito dalle note di High-cis Hedione -un particolare derivato del gelsomino che aumenta l’intensità del bouquet rendendolo delicatamente persistente - dalla violetta, rosa e dalla noce moscata. Il fondo esprime due tipi di muschio associati all’ambra per un effetto voluttuoso e un accordo di tè verde, che lo permea da cima a fondo.     Formato     Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Ck One

Recensioni (106) Ck One

• galisla…
    Calvin Klein Ck One
    Punti di forza: Un profumo coinvolgente e duraturo per tutto il giorno ,piace e si adatta bene sia agli uomini che alle donne,.
    Barbara…
    Il profumo è ottimo
    Punti di forza: Da quando ho cominciato ad usare Ck One è diventato letteralmente il mio compagno di viaggio e di avventure. Lo porto sempre con me, devo dire uno dei miei preferiti. Sono amante dei profumi freschi e maschili, e questo per me è il miglior profumo unisex, che sta bene veramente sia a uomini che donne. Freschissimo e persistente, mi accompagna per tutta la giornata senza stancare mai. Le note olfattive che lo rendono cosi fresco e leggero sono il bergamotto il limone e una spruzzata di mandarino, per poi lasciare spazio al gelsomino, al mughetto alla rosa e all'iris. Le note di fondo del profumo sono invece il "sottobosco", legno di cedro, sandalo, ambra e muschio.
    Punti di debolezza: L'unica pecca di questo profumo è leggermente il prezzo (ma ci vale tutto credetemi) e la confezione. L'ho sempre trovata un po anonima
    paolaga…
    Un sublime profumo ONE CK
    Punti di forza: Un profumo coinvolgente e duraturo per tutto il giorno, è stato un regalo inaspettato davvero molto buono, lo usa anche mio marito e anche a lui va benissimo!!
    Punti di debolezza: Peccato il prezzo ma lo vale tutto
    Petupaez
    Un must have
    Punti di forza: Ideale per la giornata, fresco e per chi è un po' sensibile ai profumi, non ti fa venire mal di testa! (Per me questo è fondamentale) Non stanca e non è invadente.
    Punti di debolezza: Non lo consiglio per una uscita serale o una notte speciale. In alcun posti, inoltre, ha un prezzo alto
    pammi
    per lui e per lei
    Punti di forza: profumo unisex, fresco, agrumato, veramente piacevole, piace e si adatta bene sia agli uomini che alle donne, la confezione è essenziale, il prezzo nella media, esiste da molti anni, ormai è un'intramontabile sempre attuale!
    Punti di debolezza: mi piacerebbe se persistesse di più
    cim86
    SEMPRE ATTUALE!
    Punti di forza: un agrumato che ricorda tantissimo la freschezza dell'acqua..intramontabile fragranza uomo donna che sembra non passare mai di moda!Ottimo come regalo per persone dinamiche e sportive!Farete centro!
    Punti di debolezza: non persiste tantissimo, essendo un edt tende ad evaporare velocemente, ma lascia una scia stupenda!
    marilen…
    Un profumo intramontabile
    Punti di forza: Come non amare questo profumo, a mio avviso il migliore prodotto da CK.
    Punti di debolezza: Niente.
    Claudia…
    Calvin klein ck one
    Punti di forza: Ottimo prezzo. Fragranza duratura e fresca.
    signora…
    Ck one
    Punti di forza: Profumazione durevole,piacevole e fresca. Adatta sia ai mesi caldi che a quello freddi. Un vantaggio è che è unisex.
    giorgia…
    One
    Punti di forza: È un profumo che realmente si adatta a uomini e donne. Lo adoro da sempre! Fresco e frizzante, è gradevole da usare e non stanca mai
    Punti di debolezza: È un profumo ormai vecchio, datato..ma sempre ottimo
    Saria
    davvero unisex
    Punti di forza: fresco e leggero; lo usava mia figlia da ragazzina e ora addosso a mio marito non mi dispiace affatto
    Punti di debolezza: datato
    inoem
    Punti di forza: Buon profumo, ottimo prezzo.
    sincera
    fresco
    Punti di forza: profumo fresco, l'ho usavo tempo fa e mi piaceva molto
    Punti di debolezza: persistenza non tantissima
    liliume…
    Freschezza e sensualità
    Punti di forza: Fragranza molto fresca e giovane, facilmente riconoscibile, note fruttate e frizzanti, molto buono
    Punti di debolezza: Poco persistente
    Gufetto…
    Un classico... della mia adolescenza
    Punti di forza: Lo usavo da ragazzina, buona l'idea che fosse unisex, fresco leggero giovane... ora non me lo sento più adatto