Cartier
L'Envol Eau de Parfum

Descrizione Uomo L'Envol Eau de Parfum

L'Envol, la nuova fragranza maschile di Cartier

L'Envol è la nuova fragranza maschile di Cartier
Una sostanza attiva, un nettare dal gusto legnoso, serenamente legato alla vita, a cui Mathilde Laurent ha aggiunto la profondità del muschio vaporoso. È come una scossa, pura, iridata, eterea. Improvvisamente ci si sente pronti a spiccare il volo, verso il limite verticale impreziosito da una nota di patchouli che solletica la mente e infonde energia...

Formato
Flacone da 50 ml, 80 ml, 100 ml

Disponibile su:

Voti su L'Envol Eau de Parfum

Recensioni L'Envol Eau de Parfum

• Pepyn

L'Envol di Cartier

data: 23 04 2021, 14:22
    Punti di forza: A mio marito piace molto, fragranza molto intensa e tipicamente maschile. Persiste nel tempo,
    Pepac

Ottima fraganza

data: 20 02 2019, 20:58
    Punti di forza: Ho regalato quest'ottimo profumo a mio padre, ed è rimasto estasiato. Una piacevolissima fraganza maschile, intensa dalle note un po' vintage. Dura a lungo, ho notato che per molte ore rimane sulla pelle lasciando la scia. La confezione è molto carina, elegante.
    Andreea…

Eleganza e Fascino allo stato puro!☄

data: 29 08 2018, 19:40
    Punti di forza: L’Eau de Parfume l’Envole, prodotto dalla maison Cartier, è una fragranza che bene si adatta ad uomini maturi alla ricerca di una profumazioni che li riporta indietro negli anni. Le note di testa della piramide olfattiva contengono al loro interno la lavanda, la salvia e l’artemisia, note dal sapore molto classico. Le note di cuore sono composte dalle essenze di pepe e di violetta, ma si percepiscono poco in quanto subito coperte dalle note di fondo, più durature ed intense, date da Cedro, Patchouli e Vetiver. Proprio l’intensità e la durata di queste note di fondo, classicamente presenti nei profumi spiccatamente anni 80, riportano la mente ai profumi tipici di qualche decennio fa donando al profumo una connotazione un pò vintage. La persistenza è decisamente buona e permette di arrivare facilmente a fine giornata. Particolarmente interessante ed innovativo, invece, è il packaging che prevede un flacone di vetro con all’interno un’ampolla contenente il profumo. Oltre che bello da vedere, il flacone più grande di volume permette di essere ricaricabile in quanto si trova in vendita l’ampolla interna che può essere sostituita rendendo il flacone come nuovo. Come tutti i profumi Cartier i prezzi non sono economici e spaziano da un minimo di 78 Euro per il flacone da 50 ml ad un massimo di 120 Euro per il flacone da 100 ml. L'ho regalato a mio padre e devo dire che è rimasto più che soddisfatto di questo regalo!
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questa fragranza, è eccezionale!❤