Catrice
Absolute Eye Colour Mono

Absolute Eye Colour Mono Catrice

Lunga tenuta compatta eShop del marchio

Descrizione Ombretti Absolute Eye Colour Mono

Il colore, la durata, la coprenza e gli effetti: ecco i must di questo ombretto, sia opaco che satinato a seconda del colore che si desidera. Disponibile in 27 nuance.

Modalità d'uso

Applicare sulle palpebre e creare il look che si desidera.

Formato

Case.

Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No
Spugnetta pennello No

Voti su Absolute Eye Colour Mono

Recensioni Absolute Eye Colour Mono

• RasmusG…

Prodotto valido, colore non perfetto, ma accettabile visto il co

data: 02 02 2024, 20:56
    Punti di forza: Ho il numero 030, vedendolo sulla cialda sembra un bel tono pelle non decisamente rosato, ma comunque abbastanza naturale e almeno in apparenza, molto versatile. Purtroppo a dispetto l'apparenza, sono rimasta delusa dalla resa sulla palpebra, perché effettivamente, almeno su di me, si tratta di un ombretto che si vede fin troppo poco sulla pelle, ma nonostante tutto, sulla transizione della palpebra fissa, tende ad ingrigire se utilizzato in combinazione con gli ombretti sbagliati. Dopo lo scarso successo del prodotto in questo senso, ho fatto un po' di prove, innanzitutto ho provato ad usarlo per la rima inferiore, e devo dire che in questo caso ha reso meglio, primo perché essendo poco più scuro della mia pelle si è adattato molto bene ad una sfumatura più ristretta, rispetto a quella della transizione della palpebra fissa, e secondo perché per quanto sia un ombretto che ho trovato di buona qualità non ha una scrivenza massima. Dopo un po' di tentativi, ho verificato che purtroppo posso utilizzarlo solamente per fare delle transizioni un po' più “decise”, insomma, non posso sovrapporlo a marroni medi, ma solo a marroni di transizione un po' scuretti, con una componente non troppo gialla, diversamente tende a verificarsi questo ingrigimento della sfumatura. Insomma, posso sostituirlo ad alcuni colori più chiari di quanto in realtà l'ombretto sia, ma non posso abbinarlo ad ombretti che siano solo di poco più scuri, altrimenti l'effetto esce proprio ingrigito. Insomma, in sé non ho trovato per nulla male la texture e la resa della polvere, si tratta infatti di un prodotto opaco che io ho trovato di buona qualità, a dispetto del costo, con una polvere abbastanza consistente, ma anche piuttosto sfumabile e anche mediamente scrivente, mi ha colpito, perché non sfarina nemmeno, cosa che solitamente è molto frequente nei prodotti economici.
    Punti di debolezza: Insomma, peccato decisamente che su di me abbia un utilizzo un po' limitato.
    GabryFM

Pochi colori ma super matte

data: 16 03 2022, 14:21
    Punti di forza: Ho Shade Of Grey e My First Copperware Party devo dire che sono stupendi. Pigmento pressato puro, super intenso e modulabile così facilmente che come prodotto si può usare anche per fare conturing. Costa poco ma è davvero eccezionale come resa.
    Punti di debolezza: 5 colori disponibili troppo pochi davvero per un prodottino low cost così buono.
    Squalet…

Absolute Eye Colour Mono Catrice

data: 05 11 2019, 17:15
    Punti di forza: Gli ombretti mono di Catrice sono molto carini, amo molto di più i satinati, ma devo dire che anche quelli matt lavorano più che bene. Il colore risulta pieno già alla prima applicazione, si sfumano bene, non sono polverosi ed hanno un'ottima durata.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' altino