Catrice
HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

HD Liquid Coverage Fondotinta Viso Catrice

Profumeria liquido lunga durata leggero

Descrizione Fondotinta HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

HD Liquid Coverage Fondotinta Viso di Catrice permette di ottenere un finish ad alta definizione.

Si applica con il dosatore ed ha una texture liquida e leggera. Offre un'alta coprenza fino a 24ore.

Disponibile in quattro tonalita'.

Formato
Flacone da 30ml

Voti su HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

Recensioni HD Liquid Coverage Fondotinta Viso

• RasmusG…

Economico e funzionale, consigliato per pelli normali o grasse,

data: 10 01 2024, 21:09
    Punti di forza: A differenza dello Studio Fix si tratta di un fondo che su di me, incredibilmente, pur essendo un prodotto di fascia più economica, è giusto come colore, nonostante per anni abbia faticato a trovarne uno così chiaro che non mi uscisse rosato! Nonostante sia meno giallo dello Studio Fix, l'ho trovato perfettamente adatto a me per il periodo invernale, mi sono resa conto che infatti ha il vantaggio di non ossidarsi quasi per nulla, rispetto a quello che mi capita con lo Studio Fix, per il quale necessito di un colore molto giallo proprio per contrastare la tendenza a diventare più rosa di quanto necessario! Cosa che tra l'altro mi capita con tantissimi altri fondi, quindi l'eccezione è proprio questo più che il contrario! Si tratta di un fondo con un'ottima tenuta, coprenza media, texture opaca effetto naturale, per pelli normali o leggermente grasse, e infatti non è un fondo che consiglio per pelli a tendenza secca, anche per la sua texture poco luminosa, necessaria per gran parte delle pelli a tendenza secca. A distanza di due anni dall'ultimo test posso confermare che si tratta di un fondo che nel mio caso, per l'inverno, va sovrapposto ad uno strato di primer ad effetto idratante/nutriente, come ad esempio il Banana di Ole Henriksen, mentre da solo rende bene se siamo in un clima già più caldo, mentre confermo che diventa comunque troppo secco, nonostante tutti gli escamotage possibili, nel momento in cui il clima si rende molto secco e rigido, come è stato proprio a inizio mese.
    Punti di debolezza: Non lo consiglio per chi ha la pelle a tendenza secca
    ale99

mi è piaciuto

data: 17 11 2023, 16:27
    Punti di forza: mi è piaciuto, le colorazioni sono abbastanza e la texture ci sta
    Punti di debolezza: ho smesso di usarlo perchè dopo 2/3 mesi ha iniziato ad avere un odore strano
    Mammina…

Fondotinta top

data: 24 05 2023, 14:29
    Punti di forza: È un fondo dalla texture liquida Coprente ma impercettibile Bell'effetto sulla pelle Io direi da pelle normale a grassa E costa pochissimo