Catrice
Volumizing Lip Booster

Volumizing Lip Booster Catrice

Idratante lucido Lunga tenuta emolliente cremosa eShop del marchio

Descrizione Gloss Volumizing Lip Booster

Prodotto che dona alle labbra un meraviglioso effetto volume, grazie ai suoi ingredienti rinfrescanti e nasconde anche piccole rughe sulle labbra. I risultati: labbra femminili con una finitura lucida rosato.

Modalità d'uso

Applicare sulle labbra.

Formato

Stick.

Dove trovarlo eShop del marchio
Emolliente

Recensioni Volumizing Lip Booster

• Angypi

Volumizing Lip Booster di Catrice

data: 12 11 2022, 14:56
    Punti di forza: Dona un bellissimo effetto rimpolpante , colore luminoso e non appiccicoso come altri che ho provato,
    sophie68

Volumizing Lip Booster by Catrice

data: 04 05 2022, 11:18
    Punti di forza: Ho acquistato Volumizing Lip Booster by Catrice nella tonalità 150 Everyone’s nude: mi piace molto questa nuance perché ha un finish naturale, si avvicina al colore delle mie labbra e perciò aiuta a ravvivarle e illuminarle leggermente, senza esagerare. Questo prodotto si presenta con un packaging dal design classico, ma elegante e pratico allo stesso tempo. La confezione ha un corpo trasparente che rende immediatamente visibile la tonalità ed un il tappo dorato che svitandosi, si solleva secondo una dinamica a stantuffo, mostrando un applicatore a spugnetta. La texture del lipgloss è cremosa, consistenza ideale per stendere uniformemente il prodotto sulle labbra, “fissandolo” con precisione e disegnando il contorno delle labbra . Volumizing Lipbooster ha una profumazione neutra e, poco dopo l’applicazione, rilascia una sensazione piacevole di freschezza che deriva dall’inedita presenza di mentolo , che offre alle labbra un comfort tanto delicato quanto prolungato . Questo lipstick garantisce un soddisfacente livello di idratazione che dura a lungo, così come duratura appare la tenuta del prodotto sulle labbra che si fissa e mantiene la sua colorazione anche dopo aver bevuto o mangiato. Personalmente non ho notato un particolare effetto volumizzante sulle mie labbra sottili: il lipstick regala, però, un glossy finish che illumina le labbra e ne valorizza leggermente le proporzioni. Buono il rapporto qualità/prezzo, anche se personalmente l’ho pagato meno di 5€.
    Punti di debolezza: Nulla da segnalare nei confronti di questo Volumizing Booster che ha una buona tenuta e non secca le labbra , idratandole piacevolmente a lungo. L’unico neo, almeno nel mio caso, è nel non avere reso più carnose le labbra, ma mi ha comunque aiutato a ravvivarle e illuminarle in modo del tutto naturale e questo è , per me, un elemento del tutto apprezzabile.
    beautyb…

Labbra rimpolpate

data: 29 04 2022, 18:52
    Punti di forza: La texture è leggera,non appiccica,si stende facilmente anche grazie al pratico applicatore.Ho scelto la nuance 130 Sucker For Rose un rosa antico molto raffinato.La formulazione a base di mentolo regala subito una sferzata di freschezza e labbra leggermente più piene e rimpolpate.Ottimo prodotto,dal rapporto qualità/prezzo direi piuttosto vantaggioso.
    Punti di debolezza: Purtroppo l' effetto dura poco