Advertisement

Caudalie
Vinopure - Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta

Farmacia pelle impura 30ml fluido purificante

Vinopure - Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta è un prodotto ideato per idratare e opacizzare allo stesso tempo. Arricchito con idrolato di rosa bio, polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio, il prodotto assorbe l'eccesso di sebo, aiuta a ridurre le imperfezioni e affina la grana della pelle.

Grazie a una texture leggera e rinfrescante, regala comfort immediato alla pelle con un effetto mat.
Modalità di utilizzo: applicare mattina e sera sul viso, da solo o dopo Vinopure Siero Infusione Anti-Imperfezioni. Evitare il contorno occhi
Flacone da 30ml.

Voti su Vinopure - Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta

Recensioni (41) Vinopure - Fluido Effetto Mat Pelle Perfetta

• Chiara8…
    Effetto Mat garantito
    Punti di forza: Soluzione quotidiana per le pelli impure davvero efficace. Questo fluido, piacevole da stendere e dall'odore molto deciso, si assorbe facilmente e lascia il viso opaco e senza imperfezioni
    Zucchin…
    Ottima per l’inverno
    Punti di forza: Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo fluido. Non lo definirei una crema perché la sua texture è estremamente più leggera ma riesce comunque a mantenere la pelle ben idratata per tutto il giorno. Personalmente la preferisco per la skincare serale perché avendo una pelle molto grassa, usata la mattina tende dopo qualche ora a far lucidare. Credo che peró sia ottima per la stagione invernale in cui la pelle ha bisogno di maggior idratazione.Per il giorno decisamente meglio il siero. Dopo un costante utilizzo di due settimane i pori sono notevolmente ridotti!
    Punti di debolezza: Nonostante la texture leggera per la mia pelle estremamente grassa tende a lucidare in 4/5 ore.
    minnie2…
    Bellissima scoperta!
    Punti di forza: Profumazione e facilità d’applicazione! Ho provato questo prodotto e da ormai 15 giorni; posso dire che sono rimasta davvero sorpresa e soddisfatta! Ha reso piu compatta e uniforme la mia pelle, riducendo anche la visibilità di qualche imperfezione! Prodotto fantastico!
    Punti di debolezza: Prezzo alto per la quantità di prodotto
    Cara27m…
    Fluido effetto mat
    Punti di forza: Ho provato questa crema insieme al siero e alla lozione della stessa linea e garantisco che è un buon prodotto. Ha un'azione mattificante tuttavia la pelle infine risulta comunque luminosa. ha una texture leggera e si assorbe facilmente e lascia la pelle idratata per tutto il giorno. Questo trattamento è decisamente più delicato rispetto a molti altri prodotti che ho utilizzato anche se alcune volte mi causava un leggero prurito
    Punti di debolezza: Pur avendo un effetto idratante che dura per tutta la giornata, dopo tre o quattro ore dall'applicazione la pelle inizia ad avere un aspetto untuoso soprattutto nella zona t.
    Luciat
    Ottima crema effetto mat
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema dopo il tonico e il siero della stessa linea che sicuramente ne hanno potenziato il risultato. La crema si stende facilmente, si assorbe subito, ne basta una piccola quantità per tutto il viso. L'effetto mat è pressochè immediato a cui è aggiunto anche un effetto freschezza che d'estate è formidabile. Buona profumazione. L'ho già ricomprata!
    Punti di debolezza: Non ha una protezione solare quindi io dopo la stesura di questa crema mettevo la crema spf 50+ che quasi annullava l'effetto opacizzante. Nei primi giorni di utilizzo (non so se è collegato alla crema o magari ho mangiato qualche schifezza) mi sono usciti dei brufolini sotto pelle che poi son spariti nel giro di un paio di giorni continuando tutta la routine vinopure.
    Gragra
    Fluido idratante effetto mat!
    Punti di forza: Si stende e si assorbe facilmente, è sufficiente una piccolissima quantità di prodotto applicato sulla pelle per donare idratazione profonda e uno spettacolare effetto mat. Assolutamente consigliato anche come base trucco!
    crema opacizzante al top
    Punti di forza: crema opacizzante per pelli miste molto efficace. si assorbe facilmente e opacizza molto bene la zona T del viso. la pelle risulta fresca e ben idratata.
    Punti di debolezza: non ne ha
    chantil…
    buon fluido idratante opacizzante
    Punti di forza: terzo step della routine viso dopo lozione e siero. Come molti trattamenti pelli miste, ha una consistenza fresca , ma avevo paura che un gel opacizzante potesse "spelare" durante l'applicazione del fondotinta, cosa che spesso mi è accaduta, a causa delle polveri opacizzanti. Questo fluido invece non mi ha dato problemi, basta avere l'accortezza di far asciugare il siero sottostante, e di non usare troppo prodotto. la pelle è idratata e resta matte in modo soddisfacente. mi piace che sia in tubetto perchè sotto il profilo igienico è molto meglio rispetto al vasetto, e servono meno conservanti
    Bebettas
    A prova di umidità
    Punti di forza: Ha una texture veramente piacevole si stende bene profumo delicato ed opacizza la mia pelle mista anche con l'umidità. Ho provato sia da solo che sotto il trucco mi ha veramente colpito la facilità di stesura e la Tenuta del trucco. Un opacizzante veramente da consigliare.
    Punti di debolezza: per adesso non ho notato nessun punto di debolezza
    ireneire
    Mi piace!
    Punti di forza: Ottima crema, la utilizzo come crema giorno, dopo la detersione. Mi piace molto la profumazione, molto fresca, punti a suo favore la texture e l’assorbimento, lascia la pelle molto morbida rimpolpata ed idratata. Non mi ha causato brufoletti o reazioni strane e questo per me é fondamentale, anzi, ho trovato la grana della mia pelle migliorata.
    Punti di debolezza: A dir la verità non ho notato l’effetto mat, la mia pelle tende comunque a lucidarsi, ma per tutti i fattori positivi che ho riscontrato la ricomprerei
    dina
    pelle perfetta
    Punti di forza: Mi piace molto questa crema perche' idrata la pelle e al tempo stesso, grazie alla polvere di silice che assorbe il sebo in eccesso, dona immediatamente un effetto mat alla pelle che dura tutto il giorno. Il tubetto e' molto pratico , la crema e' piuttosto fluida e viene assorbita immediatamente dalla pelle. Buona anche la profumazione. Sono molto soddisfatta perche' trovo la mia pelle piu' luminosa, levigata e con meno imperfezioni.
    Kristak
    Ottimo opacizzante
    Punti di forza: Questo fluido mi piace perchè opacizza la pelle senza seccarla, svolge al contempo azione idratante. Può sostituire tranquillamente la crema quotidiana. Adoro il profumo delicato
    Punti di debolezza: Cambierei il packaging. Non mi piacciono molto i tubetti.
    GIADA…
    fantastico
    Punti di forza: da quando uso questa crema dopo il siero la mia pelle è rinata basta aspettare qualche minuto dopo l'applicazione e mi sembra di aver fatto un vero trattamento di bellezza
    Punti di debolezza: non ha nessun punto debole secondo me
    Verdian…
    OTTIMO
    Punti di forza: Terzo step della routine caudalie vinopure. E' un fluido dal profumo e dalla consistenza meravigliosi, facile da applicare, lascia la pelle pulita ed idratata. La sento molto levigata.
    Punti di debolezza: Non si assorbe proprio rapidamente.
    Miriam…
    Fluido opacizzante
    Punti di forza: Uso questo prodotto già da 15 giorni come terzo step della linea Vinopure, rende la pelle molto morbida ed opacizzata, ha un gradevole ma delicato profumo di limone. Sulla mia pelle ha buoni effetti sia sul contrastare la lucidità che sui pori dilatati . Usato prima ella base trucco noto che rende il mio fondotinta nel tempo più opacizzato. Ottimo prodotto direi
    Punti di debolezza: Il packaging avrei preferito con dosatore, prezzo un pochino alto per il formato però ne basta veramente poco per dare risultati